• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tvsat e sky con humax 5400?

stefanofan

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
65
Ciao a tutti.

Ho un vecchio humax 5400z, comprato nel lontano 2001, usato solo quell'anno. Non ho mai aggiornato il fw. Volevo domandarvi se e' ancora possibile utilizzarlo per vedere tivusat e sky. Mi sa che chiedo troppo eh?:D Grazie!
 
stefanofan ha scritto:
Ciao a tutti.

Ho un vecchio humax 5400z, comprato nel lontano 2001, usato solo quell'anno. Non ho mai aggiornato il fw. Volevo domandarvi se e' ancora possibile utilizzarlo per vedere tivusat e sky. Mi sa che chiedo troppo eh?:D Grazie!


Nessuno mi puo' aiutare?;)
 
stefanofan ha scritto:
Nessuno mi puo' aiutare?;)
Ti serve almeno 1 cam (diablo 2 ed un programmatore per aggiornarla) ma il costo risulta molto alto (circa 150 euri) quindi ti merita prendere un decoder nuovo (col solito prezzo prendi un edision mini 2 in 1 dove basta inserire le schede dopo averlo aggiornato) ed è pure HD.
 
Intanto grazie!

Quindi per te devo pensionare il mio humax eh? Peccato, pensavo potessi ancora usarlo, visto che e' nuovo. Il decoder che mi hai consigliato non lo conosco. Immagino sia un buon decoder, adesso lo vado a cercare per conoscerlo. Ho invece sentito parlare dei dreambox. Sono migliori di quello da te segnalato o piu' o meno si equivalgono? Grazie ancora eh
 
stefanofan ha scritto:
Intanto grazie!

Quindi per te devo pensionare il mio humax eh? Peccato, pensavo potessi ancora usarlo, visto che e' nuovo. Il decoder che mi hai consigliato non lo conosco. Immagino sia un buon decoder, adesso lo vado a cercare per conoscerlo. Ho invece sentito parlare dei dreambox. Sono migliori di quello da te segnalato o piu' o meno si equivalgono? Grazie ancora eh
Beh, quello è un SOGNO (dream) ma all'inizio è un INCUBO,
per chi non è LINUX.:D :evil5: :D
Se ti può consolare, ho tre 5400 inscatolati da qualche anno,
che riposano assiema a 4 Nokia mediamaster.:mad:
 
stefanofan ha scritto:
:D :D Capito. Ricevuto il messaggio.Amen!! Vado a vedere il'Edision.Grazie
Se ti interessa soltanto vedere tivusat basta prendere una samsung cam (penso che con 40/50 euri te la cavi) per sky oltre la diablo 2 credo possa funzionare anche una matrix cam se possiedi la scheda 001 ma serve sempre il programmatore.Per la cronaca possiedo anche io 2 humax 5400 che a tutt'oggi io uso normalmente in cascata dell'edision.
 
mi sono appena letto le 19 pagine di una discussione su questo forum, e adesso so che e' un ottimo decoder. Mi sembra di aver capito che legge tutte le card di tutti i bouquet italiani, quindi sia tvsat che sky, giusto? di slot card reader, quanti ne ha, uno o due? Credo proprio che lo comprero'!!
 
stefanofan ha scritto:
mi sono appena letto le 19 pagine di una discussione su questo forum, e adesso so che e' un ottimo decoder. Mi sembra di aver capito che legge tutte le card di tutti i bouquet italiani, quindi sia tvsat che sky, giusto? di slot card reader, quanti ne ha, uno o due? Credo proprio che lo comprero'!!
Se stai parlando dell'edision mini 2 in 1 è un decoder combo (sat+digitale terrestre) possiede 2 slot card reader e 2 slot per eventuali cam (quindi 4 possibili tessere) e legge (almeno per ora non essendo decoder ufficiale) tutte le tessere italiane (credo che le aggiorni pure) almeno tivusat ti posso confermare (non ho sky quindi non lo so) è un buon decoder per il prezzo che costa,pero' rimango dell'idea che il vecchio humax (almeno per me) fosse piu' semplice da gestire.
 
grazie mister no, mi hai fatto conoscere un buon dec.se lo conosci, mi puoi segnalare dove posso comprarlo qui in Italia? via pm chiaro!!:D
 
stefanofan ha scritto:
grazie mister no, mi hai fatto conoscere un buon dec.se lo conosci, mi puoi segnalare dove posso comprarlo qui in Italia? via pm chiaro!!:D
Per esempio, prova dallo sponsor AndreaSat.
In alto della pagina.
 
Indietro
Alto Basso