Tvsei A Pescara In Digitale

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
L'emittente di Silvi Marina (Teramo) TVSEI, ha attivato oggi un mux digitale sul canale 26 dalla postazione di San Silvestro Pescara.
Contiene quattro canali TVSEI NEWS (lcn 12), TVSEI SPORT (lcn 13), TVSEI ON AIR (lcn 14) e TVSEI 4 (lcn 15). Però tutte trasmettono la stessa unica programmazione.
Vedremo se sarà attiva 24 ore su 24.
Finalmente qualcosa si muove da queste parti.

Beati quelli di Pescara e immediati dintorni ... qui a Vasto segnali da San Silvestro proprio non arrivano ...

A Vasto vi tocca aspettare il 2011, menomale che già qui si sta muovendo qualcosa tra le tv locali, negli ultimi cinque anni era rimasto tutto immutato.

Differenziata anche la programmazione di TVSEI ON AIR, lcn 14, che sta mandando a ripetizione il TGSEI.

Prima bene o male in analogico lo ricevevo Tv6, adesso invece che trasmette in digitale mi arriva un segnale di rai2 che non so da dove proviene

fustillo ha scritto:
Prima bene o male in analogico lo ricevevo Tv6, adesso invece che trasmette in digitale mi arriva un segnale di rai2 che non so da dove proviene

salve fustillo
rai2 lo ricevi dal conero;)

Dalle ore 10.00 di questa mattina è tornato in analogico ed in onda si vedeva che stavano sintonizzando un decoder Digiquest su TVSEI NEWS dal satellite Hot Bird. trasmette pure i 4 canali via satellite? Via sat non posso per il momento verificare.

ANDREA1P ha scritto:
Dalle ore 10.00 di questa mattina è tornato in analogico ed in onda si vedeva che stavano sintonizzando un decoder Digiquest su TVSEI NEWS dal satellite Hot Bird. trasmette pure i 4 canali via satellite? Via sat non posso per il momento verificare.

Tv6 trasmette qualche programma sportivo sul canale satellitare Nostradamus

UfficioAltaFrequenza ha scritto:
Tv6 trasmette qualche programma sportivo sul canale satellitare Nostradamus
Si lo so, ma nel momento che stavo vedendo io in analogico c'era qualche tecnico dalla postazione che stava smanettando un decoder e stava sintonizzando un canale satellitare con identificativo TVSEI NEWS e sopra il nome nel banner del decoder c'era scritto SATELLITE HOT BIRD, quindi penso che stava sintonizzando proprio il canale di TVSEI direttamente dal sat. Questa operazione lo ha fatto tutto in onda.

Indietro
Alto Basso