Penso che Audrey sia sempre rimasta in coma e la 3x16 ci ha mostrato che si trova in un limbo.
Quindi credo che tutto quello che abbiamo visto sia un sogno.
E se è cosi, non c'era più niente da dire su di lei.
Tra l'altro, ci ripensavo l'altra volta, ma avete notato che quando si mette a ballare, la musica viene introdotta come "Audrey's dance"?
Insomma, come fosse una colonna sonora famosa...ed è cosi nella nostra realtà.
Ah, poi ho letto una curiosità: all'inizio Mulholland Drive doveva essere uno spin-off di Twin Peaks che ripercorreva la carriera di attrice di Audrey...ma era tutto un suo sogno perché in realtà si trovava in coma.
Se questa curiosità è vera, è probabile che Lynch abbia ripreso quell'idea, fatta qualche variazione e inserita qui.
Quindi credo che tutto quello che abbiamo visto sia un sogno.
E se è cosi, non c'era più niente da dire su di lei.
Tra l'altro, ci ripensavo l'altra volta, ma avete notato che quando si mette a ballare, la musica viene introdotta come "Audrey's dance"?
Insomma, come fosse una colonna sonora famosa...ed è cosi nella nostra realtà.
Ah, poi ho letto una curiosità: all'inizio Mulholland Drive doveva essere uno spin-off di Twin Peaks che ripercorreva la carriera di attrice di Audrey...ma era tutto un suo sogno perché in realtà si trovava in coma.
Se questa curiosità è vera, è probabile che Lynch abbia ripreso quell'idea, fatta qualche variazione e inserita qui.