Twitter e blocco utenti

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ho notato che quando rispondo a una persona su twitter le mie risposte non si visualizzano sotto il suo tweet, mi ha bloccato o segnalato come spalmer? Io però riesco ancora a seguirlo...
E se in qualche modo mi ha bloccato o segnalato in modo che le mie risposte non compaiono sul suo profilo, lui comunque riesce a leggerle?

di solito chi ti blocca le risposte in qualche maniera vengono fuori mail/filtri un po come nel forum io posso bloccarti ma leggere cmq le tue risposte anche se tu non lo sai

flown23go ha scritto:
di solito chi ti blocca le risposte in qualche maniera vengono fuori mail/filtri un po come nel forum io posso bloccarti ma leggere cmq le tue risposte anche se tu non lo sai

Quindi sicuro sia così? Cioè io gli rispondo ma lui legge le risposte anche se non compaiono nella cronologia del suo tweet?

Quindi non si sa niente di certo? Nessuno ha avuto esperienze in merito con twitter?

Non si possono leggere quei messaggi, se io segnalo utente X come spam non posso leggere nessun suo messaggio...fino a quando Twitter avrà deciso se quel utente fa spam oppure no ;)

dado88 ha scritto:
Non si possono leggere quei messaggi, se io segnalo utente X come spam non posso leggere nessun suo messaggio...fino a quando Twitter avrà deciso se quel utente fa spam oppure no ;)

Che caga*a... Più passa il tempo e più mi rendo conto di che razza di social network è twitter... Tralaltro ho già visto che la censura è di casa, scrivi un commento anche non offensivo su un personaggio famoso e questo se non gli piace lo tira via... Infatti mi son stupito fin da subito di vedere solo pochi commenti ai post di personaggi famosi, mi chiedevo come fosse possibile ma ora capisco...
Ma addirittura scrivere e questo che non ti legge neppure è proprio una cosa assurda... Bah... mi viene voglia di tirarmi via subito, se resto è solo perchè alla fine non me ne frega più di tanto, sono registrato solo con un semplice nickname non col mio nome e seguirò giusto quelle due o tre persone che sto seguendo e stop... Ma dopo questo mi sento di bocciare totalmente questo social network... Facebook sarà pure criticato ma in quanto serietà e credibilità non ci sono paragoni...

Indietro
Alto Basso