Tyrant - Dal 25/05/2015 su Fox HD

Non male le prime due. Vediamo come prosegue.;)

anche i primi 4-5 episodi della quarta di homeland erano una cosa abominevole...ma tutti ne parlavano bene...meno male che verso il 7 si riprende xkè stavo proprio per abbandonarla dopo averla amata
Io ho mollato la quarta di Homeland dopo pochi episodi. Ci ho provato, ma non era più la serie di prima e non avevo voglia di un Homeland 2.0.

Idea interessante, sviluppata a mio parere maluccio... Mi vedrò i prossimi episodi e deciderò se mollare o meno

Ho rivisto il primo episodio( mi ero perso l'inizio).....innanzitutto non scomoderei homeland ,con cui ha gli autori in comune ,ma per ora ,solo quello .
Dopo averla metabolizzata bene ,credo che mi piacerà.....anche molto.....

Ragazzi non vi fermate ai primi due episodi, io l'ho visto in lingua originale, merita è una serie ben fatta ed è stata anche rinnovata, infatti la seconda stagione inizierà questa estate, ma a questo punto aspetto che arriverà qua su Fox.

Appena vista. Da fan di homeland direi che questa è un po' più easy come trama. Comunque belle le prime 2, la seguirò.
Ps. Ma la mora (moglie del fratello cattivo) l'ho già vista da qualche parte... Era una famosa in italia?
Edit: trovato su google.. È moran!

Non ho mai visto Homeland quindi ho zero paragoni, ho visto il pilot e mi è molto piaciuto, questo genere mi prende davvero molto.
Non ho l'episodio 2 nei scelti per te e non capisco il motivo, meno male che c'è una replica domenica mattina :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Sky go, stava scritto tyrant ogni giovedì alle 20;45 invece é sbagliato, quando c'è invece?

ho appena visto i primi 2 episodi è mi è piaciuta moltissimo, la psicologia dei personaggi secondo me è il punto forte

Visti i primi due. Giudizio positivo.

Per commentare più va fondo aspetto di vedere il terzo e il quarto

Invece ho visto anche il tre e quattro ,é sicuramente una buona serie ,l'ambientazione medio orientale poi ,rende la storia diversa...ma anche molto difficile da non rendere stereotipata....

Per ora comunque l'equilibrio regge...

Appena vista. Da fan di homeland direi che questa è un po' più easy come trama. Comunque belle le prime 2, la seguirò.
Ps. Ma la mora (moglie del fratello cattivo) l'ho già vista da qualche parte... Era una famosa in italia?
Edit: trovato su google.. È moran!
Anche la bionda moglie di Barry è un viso noto (Beautiful e Close to home). Idem il diplomatico: è lo zio Andy di "Weeds" e visto pure come guest star in un episodio di "Wayward Pines".

Ultima modifica:
visti altri due episodi. Sta succedendo il prevedibile. Mi autocensuro per chi non l'ha ancora visto :)
Comunque tyrant si sta smarcando un po' dalla telenovela..sta diventando un po' più seria e interessante

Jamal è un pezzo di melma. Quello che ha fatto alla nuora e alla sua famiglia è da bastardi. L'attore con quella barba mi ricorda un po' Jean Reno. Riguardo al cast, secondo me alcuni attori sono poco credibili. Moran Atias e Jennifer Finnigan (ma anche quelli che interpretano Barry e Jamal) per l'età che hanno sono poco credibili come genitori di figli già così grandi.

Jamal è un pezzo di melma. Quello che ha fatto alla nuora e alla sua famiglia è da bastardi. L'attore con quella barba mi ricorda un po' Jean Reno. Riguardo al cast, secondo me alcuni attori sono poco credibili. Moran Atias e Jennifer Finnigan (ma anche quelli che interpretano Barry e Jamal) per l'età che hanno sono poco credibili come genitori di figli già così grandi.

Concordo, trovo anche io poco credibile questa Jennifer Finnigan. E' l'unico collegamento con le telenovelas..
Probabilmente non la rivedremo per un bel po'

Tutto sommato Tyrant continua a piacermi.....ma è comunque inferiore alle mie aspettative ,adesso però dovrà prendere una direzione più definitiva....

Io sono arrivato alla 5a puntata. Jamal è marcio fino al midollo e circondato da gente che vuole spingerlo a usare il pugno duro, non so come Barry possa tenerlo a freno a ancora per molto, considerato che non rimarrà a lungo lì. Anch'io sono curioso di vedere dove va a parare questa serie.

Indietro
Alto Basso