Tyrant - Dal 25/05/2015 su Fox HD

Vedrete vedrete, dalla quinta in poi parte a razzo... una figata....

Ho visto l'1 e il 2 ieri... non mi ha convinto ma le dò un'altra chance perchè c'è qualcosa che mi dice che può partire da un momento all'altro

Sono in pari... mi continua a dire poco.
E' una buona serie che può decollare... ma spero lo faccia sul serio.

Mi sembra che anch'io sono in pari. Sono arrivato all'episodio in cui Jamal colpisce Rashid in bagno. Ribadisco ciò che ho detto in precedenza: Jamal è una pessima persona, il fratello Barry è troppo ingenuo (oppure tonto) nel credere di poter cambiare la testa di cavolo del fratello maggiore. Uno che si fa la moglie di un altro davanti alla famiglia di lei, fa impiccare il marito, stupra la propria nuora, spara al consuocero come minaccia, cerca di uccidere il principale oppositore...

Tanto ieri é arrivato anche il finale della stagione...
Inaspettato ?? Non direi...ma comunque un po' mi ha sorpreso,!!! Bassan troppo incauto e Jamal...beh Jamal anche troppo furbo....la domanda è che succederà alla famiglia di Barry/Bassan ???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Penso proprio che ci sara un'altra stagione ;) fra 1 anno sicuro o anche di più.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho fatto un giro su internet c'è già il primo episodio della seconda stagione con i sottotitoli ITA

Ho fatto un giro su internet c'è già il primo episodio della seconda stagione con i sottotitoli ITA

In America è appena iniziata la seconda stagione..., spero solo di non aspettare tanto, visto che ho deciso che la vedrò su Fox ...

Aggiungiamo alle "imprese" di quello psicopatico di Jamal pure l'omicidio senza motivo della sua amante.

Sono arrivata alla puntata numero sette e non ne posso più.
Inizialmente era interessante, poi è diventata noiosa, banale e ripetitiva.
Probabilmente sono io, queste serie mi stancano alla lunga.
Direi che mollo.

In effetti non fa molto per appassionare il pubblico e incuriosirlo su come continua nella puntata successiva, però nella 7a succedono varie cose, più di quante ne siano accadute nelle 6 precedenti.

Ho visto tutta la prima stagione...e sebbene mi aspettassi di più, non ritengo sia brutta...anzi....
Certo non è imperdibile

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

In effetti non fa molto per appassionare il pubblico e incuriosirlo su come continua nella puntata successiva, però nella 7a succedono varie cose, più di quante ne siano accadute nelle 6 precedenti.
Non so, io proprio nella sette mi sono annoiata a morte.
Ma forse avevo perso interesse già da prima.

Purtroppo la seconda stagione si Tyrant negli Usa parte molto male, calo drastico degli ascolti...

Ho finito di vederla solo questa sera andando di 1 episodio a settimana.
A me è piaciuta molto su tutti i punti di vista. Trama per niente banale e ben confezionata. Il finale me lo aspettavo, anche perché al contrario sarebbe stato davvero troppo banale.
Io gli dò tranquillamente come voto 7 e mezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso