U.S.FOGGIA CALCIO on sat?

Derek Lou

Digital-Forum Master
Un mio amico foggiano tifoso dei satanelli mi chiede,vista la sua non grande competenza riguardo al mondo del sat,se,come accade per Studio 100 che trasmette le gare di Gallipoli e Taranto,ci sia una qualche emittente irradiata sul sat (o magari feeds,ma non credo,così come canali terrestri) che trasmetta le gare,anche solo quelle interne,della formazione militante in serie C1.Se qualcuno potesse darmi delucidazioni,gliene sarei grato.
Thank. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Eccoti alcuni feed FTA per Telefoggia cacciati dall'amico Flyaway delle partite di quest'anno del Foggia,come puoi verificare personalmente su satelliweb:
Ancona-Foggia,Giulianova-Foggia e Sambendettese_Foggia :16°E 12698 V 4340 3/4
Martina_Foggia: 16°E 12626 V 3255
Ciao.

Ringrazio molto per il post,ma purtroppo ero già al corrente del fatto che TeleFoggia ripetesse il suo segnale sui 16est,e non tenevo in considerazione questa notizia perchè l'emittente non ha i diritti delle gare live,ma solo delle immagini da bordocampo con relativa telecronaca.Ringrazio cmq per l'interesse dimostrato,la vs competenza rispetto alla mia mi fa capire che,insomma,non avrei potuto trovare altro.

Derek Lou ha scritto:
Ringrazio molto per il post,ma purtroppo ero già al corrente del fatto che TeleFoggia ripetesse il suo segnale sui 16est,e non tenevo in considerazione questa notizia perchè l'emittente non ha i diritti delle gare live,ma solo delle immagini da bordocampo con relativa telecronaca.Ringrazio cmq per l'interesse dimostrato,la vs competenza rispetto alla mia mi fa capire che,insomma,non avrei potuto trovare altro.
io invece ringrazio tutti perche' sono tifoso foggiano,anche se abito a Prato e non sapevo di questa cosa.mi rode che mi sarei accontentato anche di vedere solo le immagini da bordo campo in diretta come successe in guilianova-foggia su Puglia ch,poi nisba.non so se riusciro' a beccare i feed di telefoggia,ma ti dicevo che mi rode che su hb si possano vedere le dirette di salernitana,gallipoli,taranto,reggiana ecc... e noi manco la radio.meno male oggi almeno oggi su Nostradamus,un po'di coll. radio su foggia-lanciano li dovrebbero dare,visto che penso sia abruzzese.capisco che le partite in casa non sarebbe giusto,ma almeno le trasferte come fanno martina;taranto,gallipoli,forse non hanno voglia di spendere?PECCATO.

in c1 girone b ci sono due emittenti locali che hanno i diritti per trasmettere in diretta le partite di calcio. e sono queste:
la tv campana Italia Mia (visibile in chiaro anche sul satellite hotbird a 13 est, su sky al canale 919) ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta in questa stagione calcistica le partite esterne dell'Avellino e della Salernitana. (*)
la tv pugliese Studio 100 Sat (visibile in chiaro anche sul satellite hotbird a 13 est, su sky al canale 925) ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta in questa stagione calcistica le partite esterne del Gallipoli e del Taranto. (*)

se sei tifoso del foggia puoi seguire la tua squadra quando giocherà in casa contro queste squadre.

Indietro
Alto Basso