• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uClan D-BOX 4K CI+ Combo

Niente da fare ne ero quasi certo, c'è stato il cambio ma non è stato digerito dal decoder carta gold a schermo nero neanche con la Samsung CAM2 ed ho inviato riattivazione da tivusat due volte.
 
Ciao, vediamo se traducono.
Noi abbiamo preso il ricevitore 70 € spedito, oltre il 25% in meno.
Anch'io a dicembre 2023 l'ho preso a 67€ spedito dall'Italia. Non c'è che dire...a parte i mancati aggiornamenti delle card TivuSat nel lettore (che non dispero di avere in un prossimo futuro...) è veramente un'ottima macchina.
 
ciao a tutti ancora non riesco mettere una lista canali su questo decoder uclan d- box 4k c+ o trovato dei canali per enigma 2 ma non so con quale editore aprire vi dico non sono tanto esperto se mi date una dritta grazie mille
 
@MEGADISH ma è tutto fermo? Avevo segnalato che la Gold di Tivusat non viene aggiornata aggiungo che anche la Viaccess Svizzera V7 viene sì riconosciuta ma non ha preso i nuovi consueti diritti mensili è veramente un peccato ha un prezzo accattivante legge le nostre carte e la CI ma sembra che per loro esista solo lo Ustym
 
@MEGADISH ma è tutto fermo? Avevo segnalato che la Gold di Tivusat non viene aggiornata aggiungo che anche la Viaccess Svizzera V7 viene sì riconosciuta ma non ha preso i nuovi consueti diritti mensili è veramente un peccato ha un prezzo accattivante legge le nostre carte e la CI ma sembra che per loro esista solo lo Ustym
Sono completamente spariti. Avevo ricevuto tempo fa dei fw di test per verificare la compatibilità con una card - che non ha funzionato - dopodichè silenzio tombale.
 
Mi sarebbe piaciuto poterlo usare con smartcard/CI+ fransat per l'unico vero canale in UHD (France 2, purtroppo france 3 è soltanto temporaneamente in UHD ed upscaling dopo, afaik), ma per ora mi limito ai MIS, visto che ne smartcard ne CI+ sembrano funzionare con codesta card, peccato, prometteva bene..
Da quanto avevo capito su siti francesi dovevano trasmettere l'audio in AC4 con dolby atmos ma su Flysat.com vedo soltanto riferimento all'E-AC3..:unsure:
 
Ultima modifica:
Salve, ho necessità di acquistare un decoder satellitare che sia in grado di utilizzare la scheda TivuSAT 4K Black. Vorrei sapere quali sono i vantaggi di utilizzare l'UCLAN D-Box 4k, rispetto ad altri decoders certificati TivuSAT come i Tele Systems o Digiquest.

Grazie,
 
Salve, ho necessità di acquistare un decoder satellitare che sia in grado di utilizzare la scheda TivuSAT 4K Black. Vorrei sapere quali sono i vantaggi di utilizzare l'UCLAN D-Box 4k, rispetto ad altri decoders certificati TivuSAT come i Tele Systems o Digiquest.

Grazie,
La Tivusat 4K Black funziona solo con la sua cam +.
Non occorrono per questo decoder certificati ma solo compatibili con la CI+, basterebbe anche la sola tv.
 
La Tivusat 4K Black funziona solo con la sua cam +.
Non occorrono per questo decoder certificati ma solo compatibili con la CI+, basterebbe anche la sola tv.
Ho una TV vecchia che voglio continuare ad usare perchè ha lo schermo che supporta il 3D (TV LG del 2013). Ho anche il modulo CAM CI+ che era fornito insieme alla scheda. Quindi riassumendo il Decoder UCLAN dovrebbe avere i seguenti vantaggi:

1) Lettore CAM CI+ (utile in questo caso per usare la scheda TivuSat 4K Black)
2) Import liste canali di Enigma
3 Funzione PVR (non sempre disponibile su altri decoder) in formato non proprietario ( ? )
4) Streaming canali IPTV
5) Altro ?
 
6) Slot CA
7) Combo DVB-S2 - DVB T2
8) 4K
9) Buon rapporto qualità prezzo
 
Il post #46 è proprio quello che avevo citato. Sono nuovo al mondo decoder e Enigma2, per cui avevo bisogno di qualche info in più.

Grazie
 
Il post #46 è proprio quello che avevo citato. Sono nuovo al mondo decoder e Enigma2, per cui avevo bisogno di qualche info in più.

Grazie
Dipendentemente dall' impianto che hai, mono, dual, motor, ecc., scaricati il file relativo e rinominalo.
Non c' è altro da fare.
Mi pare di capire però che il ricevitore non ce l' hai ancora.
 
Trovato su Amazon, nuovo a 99 eur (in arrivo tra 2 giorni), difficile trovare non usato a meno.
Poi Amazon ha una ottima politica di reso, sono appena reduce dal aver restituito un

OCTAGON SF8008 UHD 4K Supreme Combo

in quanto non era in grado di utilizzare la CAM 4K Black di TivuSat.

Spero di non avere problemi con UCLAN D-Box 4K CI+

 
Setting



Scarica un lista enigma e rinomina la cartella import_db la carichi su chiavetta e da li te la carichi!!!
Funziona al massimo devi controllare le impostazioni DISEqC (porta A 13 e porta B 19):laughing7:
Oggi mi è arrivato UCLAN D-BOX 4K. Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.0.14, ma questo menu non lo trovo, come ci si arriva ?
 
Indietro
Alto Basso