UD , rimanenze di magazzino ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChiKung313

Digital-Forum Senior
Mi scuso x i disguidi provocati dal mio post precedente , a mia parziale discolpa avrei voluto aggionare il mio vecchio post specificando cosa rimaneva dell' elenco , ma non è stato possibile farlo perchè era stato chiuso .
Nel post pasquale avevo chiesto di proseguire in PM le contrattazioni dato che i costi di spedizione dipendevano dalla località di ricevimento "dato sensibile" non pubblicabile direttamente ... chi lo ha fatto è stato seguito tempestivamente ...
>> frespo : Rimane il Neotion 3000 e il Telewire
>> Andydj : Posso chiedere il costo di spedizione , ma temo che sia elevato , dato il peso totale risultante ...
Per questo materiale pesante penso che solo il ritiro diretto risulti economicamente conveniente
>> jeansmania : sono rimasti degli switch DISEqC 2in1out , 4in1out a 12V 2in1out e numerosi lnb x parabole offset e PF , mi sembra inutile specificare singolarmente una quarantina di pezzi .

Ogni pezzo viene ceduto al costo simbolico di 1 € come richiesto .

Segnalo inoltre l' offerta di un rotore Stab con protocollo DISEqC 1.2 (non USALS) che utilizzavo in altra sede con il CT 3100 .
E' meno pratico di quello USALS che uso a casa ma dispone anche di un' interfaccia posizionatore con i Sat priincipali preinstallati , altri si possono aggiungere , con il proprio telecomando .
Prezzo richiesto € 20 + spese spedizione .

Ulteriori contatti in PM , grazie

Ultima modifica:
sarei interessato a degli lnb se sono scr o a più uscite indipendenti e a degli switch diseqc 4in1out.. ovviamente mi metto in coda solo se rimane qualcosa.

SCR no . Come lnb ho un monoblocco Astra 19-23,5 con 4 uscite indipendenti , un paio a 2 uscite , più singoli .
Switch 4in1out disponibili , ciao .

sarei interessato al monoblocco 19 23,5 con 4 uscite e due swicth 4 in 1 quanto è il costo compreso di spedizione? pagamento bonifico bancario

>> nome in uso : Se intendi lnb a punta "stretta" x metterli vicini-vicini , ho qualcosa a disposizione ...

>> frimmino : lnb monoblocco andato , ho a disposizione ancora 2 switch ma credo che i costi di spedizione non compensino il risparmio ... ciao

ragazzi, non ricominciamo con "hai PM" senza spiegazione.
Lo sapete che sono vietati dal regolamento.

Mi scuso x i disguidi provocati dal mio post precedente , a mia parziale discolpa avrei voluto aggionare il mio vecchio post specificando cosa rimaneva dell' elenco , ma non è stato possibile farlo perchè era stato chiuso .
Nel post pasquale avevo chiesto di proseguire in PM le contrattazioni dato che i costi di spedizione dipendevano dalla località di ricevimento "dato sensibile" non pubblicabile direttamente ... chi lo ha fatto è stato seguito tempestivamente ...
Ho potuto far ritirare la Penta in loco da un amico,
desidero ringraziarti di tutto cuore per la disponibilità. Antenna in buonissimo stato e funzionante, ringrazio ancora per la disponibilità a farmela trovare pronta per il ritiro in zona Udine. Spero un giorno di poter rendere il favore

per favore manteniamo pulito il thread di vendita e non inseriamo post non attinenti. ChiKung aggiorna il primo post con gli oggetti in vendita sennò va a finire come per gli annunci precedenti.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso