• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UD Svendo Decoder + parabole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChiKung313

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
245
Località
Udine Nord
Vendesi le seguenti parabole + accessori:
b) Penta FR pentafeed completa di lnb, cavi e 1 switch 4in1out € 80
d) 100 con attuatore , posizionatore Fracarro + un comando manuale € 60
e) 85 Offset CIRCOLARE (!!) , consente la rotazione di tutto il disco (skew) € 30
f) 85 con supporto lnb rinforzato x zone ventose € 25
g) Triax con supporto lnb ripiegabile 66x60 cm con supporto x esterni da 50x150 cm , estensibile 2 mt € 50
h) 60 cm x test lnb con attacchi rapidi € 25
i) Tripode base triangolare con tubo da 8 altezza 100 diametro base 120 cm € 40
l) Tripode base quadrata con tubo da 8 altezza 155 con prolunga da 200 base diam 86 cm € 50

Oltre alle parabole ho deciso di svendere parte dei miei Decoder che giacciono inutilizzati da qualche tempo e precisamente :
1) NEOTIONbox 3000 il precursore dei dec “patch abili” ancora in auge fra i Sat-amatori Francesi € 50,
2) NEOTION 1000S il fratello “minore” con lettore di schede soltanto € 35,
3) Dreambox 500S originale € 50 ,
4) Telewire , onesto ricevitore con lettore di cam €35,



Cedo anche un dec SKY marca Pace completo di accessori originali e Digital Key a cui aggiungo un cavo HDMI ed uno SCART completamente cablato .



Per quest’ultimo la richiesta è di 70 € per ritiro diretto , aggiungendo 10€ per eventuale spedizione con Pacco Celere dopo aver ricevuto il bonifico bancario .
 
Ultima modifica:
Cedo anche un dec SKY marca Pace completo di accessori originali e Digital Key a cui aggiungo un cavo HDMI ed uno SCART completamente cablato .



Per quest’ultimo la richiesta è di 70 € per ritiro diretto , aggiungendo 10€ per eventuale spedizione con Pacco Celere dopo aver ricevuto il bonifico bancario .
se togli qualche 20ina di euro ci potrei fare un pensierino.....
 
Per veri Sat Hunter ...

Un mio amico mi ha chiesto di vendergli il mitico Dec con posizionatore Auriga Chaparral MC 115 in condizioni perfette , con libretto istruzioni in Italiano e telecomando originale .
Quando ho visto il lato "B" sono rimasto impressionato dai collegamenti possibili ...
Avevo scattato delle foto , ma al momento non riesco ad allegarle .
Il prezzo richiesto è di 50 € . :):):)
 
Mi scuso x l' enorme ritardo , non giustificabile ...
Posso dirti , se ancora sei interessato , che si tratta di un Pace prodotto in Cina Mod 0S820NS , non trovo altri elemeti da segnalare .. Ciao
 
ChiKung313,
puoi verificare se l'elenco degli oggetti in vendita adesso è corretto, o se manca o va tolto qualcosa ?
Se tu riuscissi a mettere una valutazione di prezzo per ogni prodotto, su ogni riga, sarebbe perfetto.
Ti ringrazio per la collaborazione
 
Bonus di Fine Estate ...

Oltre al materiale elencato nel post :evil5: dispongo di molto altro materiale che giace inutilizzato ( lnb , switch , supporti ecc.) che offro come bonus a chi fosse interessato all' acquisto ...
 
Banda C

Ho degli lnb vecchi x P.F. non so se lavorano in Banda C in quanto non era di mio interesse ...
Proverò a guardare ... Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso