Udinese Channel

isolano67 ha scritto:
Ora mi spiego perché qualche volta avevo visto in onda trasmissioni di SportItalia, ovviamente e rigorosamente di calcio...
Infatti anch'io avevo visto su questo canale una partita in differita dell'Udinese dell'Europa League con il commento di Federico Casotti, giornalista di Sportitalia, partita che doveva essere trasmessa dai canali di Sportitalia e che poi non era andata in onda sui loro canali, ma su Udinese Channel!! :5eek:

Ci hanno riprovato subito e stavolta è andata bene.
Ieri è andato in onda Live da studio, con collegamenti da un inviato allo stadio, il pre (20-21) ed il post-partita (23-24) di Udinese-Paok, tutto come detto rigorosamente in diretta. Il pre partita è stato un pò noioso, il post direi meglio, se non altro grazie alle tante interviste proposte.
Sicuramente miglioreranno con il tempo, bravi comunque per essere la prima volta.
Ciao ;)

Ciao a tutti..
Qualcuno riesce a ricevere Udinese Channel in Veneto? Dato che dai siti si capisce che è ricevibile solo in Friuli qualcuno saprebbe dirmi l'indirizzo mail dove poter scrivere se possono aumentare la copertura, dato che anche in Veneto molti tifano Udinese?
Grazie

.

anche in trentino si vedeva tempo fa udinese channel.certo che far partire il canale a campionato ormai finito,,,,,,,,,,

depe_ ha scritto:
Ciao a tutti..
Qualcuno riesce a ricevere Udinese Channel in Veneto? Dato che dai siti si capisce che è ricevibile solo in Friuli qualcuno saprebbe dirmi l'indirizzo mail dove poter scrivere se possono aumentare la copertura, dato che anche in Veneto molti tifano Udinese?
Grazie
Il canale ha cambiato mux dopo qualche mese, ed ora è visibile solo in FVG praticamente:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2765812&postcount=2
Appena danno la mail te la posto, perchè adesso a memoria non me la ricordo.
Devo comunque dire che il canale, per fortuna, è cresciuto molto rispetto agli inizi, e per chi è tifoso diciamo che si lascia guardare.

@tridentum
Udinese Channel dopo un periodo di test ha iniziato a trasmettere a metà Febbraio, cioè a tre mesi dalla fine del campionato, non proprio all'ultima giornata.
Comunque questi tre mesi sono sicuramente serviti per valutare il canale sotto tutti gli aspetti, e con la prossima stagione sarà a pieno regime.

Ciao ;)

Ecco la mail di Udinese Channel:
webtv(chiocciola)udinese.it
Non ricordandomi se sia possibile inserire mail dirette nel forum (mi pare di no), l'ho scritta così.
Ciao ;)

Volevo segnalare agli interessati che da oggi Udinese Channel è visibile anche in Veneto insieme a Telequattro nel ch.42 MUX Nord1

Indietro
Alto Basso