UE: Togliere i paletti europei a Sky?

blino ha scritto:
Togliere i paletti europei a Sky? L'Ue interroga i presidenti di A e B
[...]
l'Unione Europea chiede se davvero il mercato dei diritti televisivi è cambiato e quindi meriterebbe di essere accolto il ricorso di Sky «per essere equiparata alla nuova concorrenza».
[...]
Secondo Sky «nel frattempo sono nati digitale terrestre e altre tecnologie. Gli altri operatori possono acquistare tutto e senza limiti di tempo, c'è squilibrio». Molti presidenti hanno risposto sì, che «la realtà è cambiata: anche perché così si allarga il mercato dei diritti».

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14575

poveri piccini, piangono miseria:eusa_wall:

atton ha scritto:
Piangono miseria no, pero non possono competere alla pari con le altre tv e questo non mi sembra nemmeno corretto;)

atton ha scritto:

ma se a te da domani ti dicono che sei l'unico sulla terra che può comprare un litro di acqua al giorno soltanto...e che ogni giorno dovrai fare qualche chilometro x andarla a prendere...sperando che non sia anche finita...nn ti girerebbero le scatole...

qui nn è questione di piangere miseria è questione di una cosa semplice...

xkè tutti possono fare acquisti pluriennali rinnovabili quando gli fa comodo comprando anche diritti che poi non potranno trasmettere....

mentre gli altri possono...

perchè una deve comprare i diritti di serie a pagandoli un prezzo fuori mercato da un azienda che li ha ottenuti con la scusa che sono piccoli...a un prezzo stracciato

in pratica, non è stata ancora presa una decisione e bisogna aspettare.
l'unica cosa sbagliata dell'articolo è quando dice che news corp opera nel free sono negli states, anche in uk Sky ha dei canali free sul dtt.

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
ma se a te da domani ti dicono che sei l'unico sulla terra che può comprare un litro di acqua al giorno soltanto...e che ogni giorno dovrai fare qualche chilometro x andarla a prendere...sperando che non sia anche finita...nn ti girerebbero le scatole...

qui nn è questione di piangere miseria è questione di una cosa semplice...

xkè tutti possono fare acquisti pluriennali rinnovabili quando gli fa comodo comprando anche diritti che poi non potranno trasmettere....

mentre gli altri possono...

perchè una deve comprare i diritti di serie a pagandoli un prezzo fuori mercato da un azienda che li ha ottenuti con la scusa che sono piccoli...a un prezzo stracciato
xchè x vedere una paytv non posso usare il mio decoder? come vedi le ingiustizie ci sono per tutti ma alla fine gli utenti pagano sempre

flown23go ha scritto:
xchè x vedere una paytv non posso usare il mio decoder? come vedi le ingiustizie ci sono per tutti ma alla fine gli utenti pagano sempre
perchè per usare il sistema operativo Leopard devo avere un Mac?... scelte aziendali...

pietro89 ha scritto:
perchè per usare il sistema operativo Leopard devo avere un Mac?... scelte aziendali...

Perché ci sono i paletti europei?... scelte della Comunità Europea... :D

I paletti non sono arrivati così per caso ma come condizione alla fusione tra Stream e Tele+ e sono stati accettati da Sky. Murdoch avrebbe potuto benissimo rifiutare e continuare con la sola Stream senza avere nessun paletto

uzimir ha scritto:
Perché ci sono i paletti europei?... scelte della Comunità Europea... :D
che c'entra? io rispondevo a flown23go, i paletti europei è giusto che siano stati imposti, però adesso sono, come dire..."fuori moda" :D

Ultima modifica:
In 5 anni è cambiato un pò tutto!!

C'è un operatore che ha il manico del coltello in mano....l'altro si deve solo difendere a mani nude!

Disparità enorme...

Se contiamo tutta l'offerta mi pare che Sky abbia la stragrande maggioranza dei diritti in mano, i paletti servono proprio per poter far nascere alternative, magari verranno tolti quando Sky avrà più o meno la stessa quantità di diritti di altri operatori

=Matteo82= ha scritto:
Se contiamo tutta l'offerta mi pare che Sky abbia la stragrande maggioranza dei diritti in mano, i paletti servono proprio per poter far nascere alternative, magari verranno tolti quando Sky avrà più o meno la stessa quantità di diritti di altri operatori

più o meno questo succederà quando andrà in fallimento :sad:

=Matteo82= ha scritto:
I paletti non sono arrivati così per caso ma come condizione alla fusione tra Stream e Tele+ e sono stati accettati da Sky. Murdoch avrebbe potuto benissimo rifiutare e continuare con la sola Stream senza avere nessun paletto
E perchè ha voluto accorpare in una grande tv? per la gioia di tutti i dipendenti...

Indietro
Alto Basso