Veramente in quel virgolettato non è pronunciata la parola "tutte".Champions alle 12 e Europa League alle 13.
Già dire che trasmetteranno tutte le partite della Juve dai quarti alla finale è sbagliatissimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente in quel virgolettato non è pronunciata la parola "tutte".Champions alle 12 e Europa League alle 13.
Già dire che trasmetteranno tutte le partite della Juve dai quarti alla finale è sbagliatissimo...
Veramente in quel virgolettato non è pronunciata la parola "tutte".
Quarti di finale 9/10-16/17 aprile
Ajax-Juventus
Liverpool-Porto
Tottenham-Manchester City
Manchester United-Barcellona
Semifinali 30 aprile/1°maggio-7/8 maggio
Ajax/Juventus-Tottenham/Manchester City
Liverpool/Porto-Manchester United/Barcellona
Come sono distribute le altre due partite?Ajax-Juventus (andata dei quarti) si giocherà mercoledì 10 aprile e quindi sarà sicuramente su Rai 1.
Per le partite di ritorno dei quarti, a rigor di logica e stando al comunicato ufficiale di 1 anno fa (il miglior match al mercoledì), la tv di Stato dovrebbe trasmettere Manchester City-Tottenham mercoledì 16 aprile.
Uff!Semifinali già scritte. Juventus Manchester City e Liverpool Barcellona
Come sono distribute le altre due partite?Uff!🖑
![]()
Come sono distribute le altre due partite?Uff!��
![]()
Nuovo contratto parla che la rai in semifinale possa scegliere 2 partite indipendentemente dal giorno in cui si disputano.Non sono sicuro che la Rai trasmetterà, nell'eventualità, entrambe le sfide di semifinale della Juventus. I contratti precedenti prevedevano che venissero trasmessi andata e ritorno, ma con questo nuovo contratto non credo sia così. O forse mi sarà sfuggito.
Ah ok, allora mi era sfuggito questo dettaglioNuovo contratto parla che la rai in semifinale possa scegliere 2 partite indipendentemente dal giorno in cui si disputano.
Obbligo di scelta della partita del mercoledì è solo fino ai quarti
Nuovo contratto parla che la rai in semifinale possa scegliere 2 partite indipendentemente dal giorno in cui si disputano.
Obbligo di scelta della partita del mercoledì è solo fino ai quarti
Thank you very much. Al momento del sorteggio avevo capito male su chi giocava l'andata in casa in semifinale perché ho visto estrarre per primo il numero 1.Martedì 9 aprile Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto, ritorno mercoledì 17 aprile (ritorno City-Tottenham mercoledì 17 aprile, al 99,9%, anche su Rai 1)
Mercoledì 10 aprile Manchester United-Barcellona e Ajax-Juventus, ritorno martedì 16 aprile (andata Ajax-Juventus mercoledì 10 aprile anche su Rai 1)
Semifinale 1: vincente Tottenham-City vs vincente Ajax-Juventus
(i bianconeri quindi, se passano, giocherebbero sempre il ritorno in casa, come accaduto agli ottavi con l'Atletico e accadrà ai quarti contro gli olandesi)
Semifinale 2: vincente United-Barcellona vs vincente Liverpool-Porto
Il botto però la Rai lo avrebbe fatto con il ritorno di Juve Ajax
quindi già diamo per scontato che ai quarti non va in onda sulla rai andata e ritorno.
perchè avrebbe fatto il botto col ritorno ?
perchè anche come con l'altetico madrid prendono la partita d'andata ?
Credo la seconda ipotesi, se penso a quello che dice la Ferrari.Non riesco ad allegare il file. Dal sito RAI pubblicità, c'è una frase relativa alla possibilità di variare la partita trasmessa, in funzione dello svolgimento del torneo. Secondo voi si riferisce al cambiare la partita, già prevista il mercoledì, o la possibilità di trasmettere quella del martedì? (in questo caso la partita di ritorno della Juventus).