• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedì iniziano le partite dal girone A al girone D? Come funzionava negli anni scorsi? E' mai successo che le partite dal girone E al girone H iniziano l'UCL il martedì?
Non è detto che il gruppo A giochi la prima di martedì. A breve uscirà il calendario.
Non ho capito perché CR7 non si è proprio presentato (non so se l’hanno detto).
 
Secondo Sky Sport 24 non si è presentato perchè hanno dato il premio come miglior giocatore a Modric e non a lui. Ma non so se è vero (i premi erano già stati svelati in mattinata)
 
Mi sembra di aver captato di sfuggita alla RAI qualcosa su un evento LGBT.
 
Erano così scontati che Ronaldo non si è neanche presentato. Vabbè che c'erano solo i premiati, gli altri candidati non erano presenti.

no, alcuni c'erano (ad esempio Salah)...
e poi lui ha vinto comunque il premio di miglior attaccante...:evil5: ;)

io credo più a una ripicca della Juve verso l'uefa per il furto subito a Madrid la scorsa stagione...
 
no, alcuni c'erano (ad esempio Salah)...
e poi lui ha vinto comunque il premio di miglior attaccante...:evil5: ;)

io credo più a una ripicca della Juve verso l'uefa per il furto subito a Madrid la scorsa stagione...

Per dirla alla Cassano... anche il grande immenso Cristiano Ronaldo è diventato un soldatino ligio allo stile della casa? :laughing7:
 
No, ha rosicato perchè han dato il premio a Modric. Le dichiarazioni di Mendes sono eloquenti a riguardo.
 
Pronostico le seguenti dirette RAI:

1) Real-Roma
2) Napoli-Liverpool
3) Barça-Inter
4) Juve-UTD
5) Tottenham-Inter
6) Young Boys-Juve
 
Dunque dovrebbero essere queste le partite della Rai in chiaro, togliendo le partite alle 18.55:
Giornata 1 (19 settembre): Real Madrid-Roma oppure Valencia-Juventus
Giornata 2 (3 ottobre): PSV-Inter oppure Napoli-Liverpool
Giornata 3 (24 ottobre): Barcellona-Inter oppure PSG-Napoli
Giornata 4 (7 novembre): Juventus-Manchester Utd
Giornata 5 (28 novembre): Napoli-Stella Rossa oppure Tottenham-Inter
Giornata 6 (12 dicembre): Young Boys-Juventus

Il pronostico di m.a. mi sembra molto ragionevole.
 
No, ha rosicato perchè han dato il premio a Modric. Le dichiarazioni di Mendes sono eloquenti a riguardo.
Anche secondo me è questa la vera motivazione.
sarà l'Inter a rompere il ghiaccio giorno 18 settembre --alle ore 18.55-- contro il Tottenham
https://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/Draws/02/56/87/88/2568788_DOWNLOAD.pdf
:evil5:
Quindi quasi sicuramente l'Inter anticiperà alle 15 di sabato la partita in casa contro il Parma. Un altro anticipo sarà Napoli-Fiorentina e poi una fra Juve e Roma.
 
Ultima modifica:
Pronostico le seguenti dirette RAI:

1) Real-Roma
2) Napoli-Liverpool
3) Barça-Inter
4) Juve-UTD
5) Tottenham-Inter
6) Young Boys-Juve

Non penso che Real Roma faccia più telespettatori di Valencia Juve.. Comunque concordo sulle scelte, sarebbe ingiusto trasmettere 3 volte la Juve e mai la Roma.
 
Non penso che Real Roma faccia più telespettatori di Valencia Juve.. Comunque concordo sulle scelte, sarebbe ingiusto trasmettere 3 volte la Juve e mai la Roma.
Real Madrid-Roma ha più appeal di Valencia-Juventus. E lo dico da juventino. La Roma ha un solo big match nel girone, non possono non trasmetterlo. Juve-Man United idem; Young Boys-Juventus è praticamente un obbligo.
 
Dunque dovrebbero essere queste le partite della Rai in chiaro, togliendo le partite alle 18.55:
Giornata 1 (19 settembre): Real Madrid-Roma oppure Valencia-Juventus
Giornata 2 (3 ottobre): PSV-Inter oppure Napoli-Liverpool
Giornata 3 (24 ottobre): Barcellona-Inter oppure PSG-Napoli
Giornata 4 (7 novembre): Juventus-Manchester Utd
Giornata 5 (28 novembre): Napoli-Stella Rossa oppure Tottenham-Inter
Giornata 6 (12 dicembre): Young Boys-Juventus

Il pronostico di m.a. mi sembra molto ragionevole.

certo che c'è l'imbarazzo della scelta in talune serate....per esempio il 24 ottobre, non saprei davvero chi mandare in onda.
Prevedo tanto equilibrio per la gara del Napoli, prevedo più scintille in quella dell'Inter....mi sbilancio, spero diano l'Inter ;)
 
Ok Quindi nemmeno tu sai dal sito UEFA come arrivarci di preciso, in realtà è questo che volevo sapere

P.S. no scusa, mi hai detto cosa fare in maniera chiara xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso