UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ero convinto di trovarla su canale 20. Assurdo un trattamento del genere

Tutto perchè avevano timore di non fare ascolti decenti in contemporanea con Irlanda U21-Italia U21 su Rai 3...

Lo dico anch'io. Spero vivamente che le European Qualifiers al prossimo giro tornino su Sky o al limite vadano su Dazn.
Vero che anche Sky non le faceva vedere tutte (1 o max 2 match integrali a serata), ma almeno c'era Diretta Gol e pre-partite e post-partite erano un po' più approfonditi.

Tutto perchè avevano timore di non fare ascolti decenti in contemporanea con Irlanda U21-Italia U21 su Rai 3...

Lo dico anch'io. Spero vivamente che le European Qualifiers al prossimo giro tornino su Sky o al limite vadano su Dazn.
Vero che anche Sky non le faceva vedere tutte (1 o max 2 match integrali a serata), ma almeno c'era Diretta Gol e pre-partite e post-partite erano un po' più approfonditi.

io non sono abbonato a sky e preferisco sinceramente questa situazione....seppur a volte fanno pena riguardo alla programmazione :D
magari dazn potrebbe andarmi bene...

Almeno su queste non si sbaglia nessuno: :D

Cattura.jpg

https://www.tivusat.tv/pages/index.aspx

Ultima modifica:
Sul 20 la partita di Qualificazione agli Europei Repubblica Ceca – Inghilterra ha ottenuto 369.000 spettatori (1.5%)

sapete dove poter vedere delle sintesi delle qualificazioni di queste serate passate?? non ho praticamente visto nulla, a parte le dirette...
:doubt:

Sabato sera su Rai Sport HD alle 23 hanno fatto vedere gli htls delle partite disputate quel giorno (e quelli scorsi) e stessa cosa faranno martedì.

Sul 20 stasera dopo la partita della Francia ci sarà lo studio con i vari filmati e i gol.

sapete dove poter vedere delle sintesi delle qualificazioni di queste serate passate?? non ho praticamente visto nulla, a parte le dirette...
:doubt:

Aggiungo che su Mediaset Play hanno caricato una clip di 2 minuti con parte dei gol della serata di ieri.
In genere fino a settembre caricavano gli highlights delle partite, ma forse non avendo mai proposto lo studio dopo le dirette, potrebbe essere che aspettano prima il passaggio in tv.

Aggiungo che su Mediaset Play hanno caricato una clip di 2 minuti con parte dei gol della serata di ieri.
In genere fino a settembre caricavano gli highlights delle partite, ma forse non avendo mai proposto lo studio dopo le dirette, potrebbe essere che aspettano prima il passaggio in tv.

esatto intendevo qualcosa simil-settembre....mannaia, non ne mettono più :D
seguirò il consiglio di SATRED , fra le altre cose

Scaricate la app UEFA Euro qualifiers (ora rinominata euro 2020) ci sono tutti i gol/sintesi di tutti i turni

Sul 20 la partita Galles-Croazia valevole per le Qualificazioni agli Europei segna 463.000 spettatori e il 2%

Su https://www.uefa.tv/competition/EUROQ trovi gli highlights del turno di giovedì-venerdì-sabato, interi visto il minutaggio e divisi per partita. Inghilterra e Scozia si trovano anche su YouTube, sarebbe strano se fossero le uniche.

ottimo, grazie....frequento spesso il sito, ma non avevo pensato di poter trovare le sintesi.
anche il sito uefa secondo me potrebbero migliorarlo come veste grafica...per il resto ottimi video

sul 20 di mediaset tutto così veloce, di fretta, come se ''prima li diamo e meglio è''....l'unica cosa ok nel post-partita è giorgia rossi :tongue:

Ma poi mi chiedo questo:
perchè gli highlights di queste partite (come quelle di Champions League che mostrano il giovedì in "Pressing") sono di qualità stile "streaming" in SD e a 25 fps?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso