UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io una cosa non capisco. Ma l'Italia a Settembre non disputerà amichevoli?
Solo 2 partite contro Polonia e Portogallo valide per questo torneo?
Chiedo perché ho visto che ad esempio la Germania gioca il 6 Settembre contro la Francia per questa National League e il 9 Settembre ha un amichevole con il Perù
Anche il Portogallo i primi di Settembre ha un amichevole con la Croazia così come tante altre nazionali.
L'Italia a Settembre solo impegni di National League?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono gironi da 3 squadre, quindi per forza una riposa. Evidentemente a ottobre sarà l'Italia a "riposare" giocando una delle due partite in amichevole.

Ok allora probabilmente il turno di riposo dell'Italia é a Novembre quando ci sarà l'amichevole con gli Stati Uniti

Ok allora probabilmente il turno di riposo dell'Italia é a Novembre quando ci sarà l'amichevole con gli Stati Uniti

Gare Nazionale Italiana 2018:

Bologna 7 Set 2018 Italia vs Polonia Nations League
Lisbona 10 Set 2018 Portogallo vs Italia Nations League
Genova 10 Ott 2018 Italia vs Ucraina Amichevole
Chorzow 14 Ott 2018 Polonia vs Italia Nations League
Milano 17 Nov 2018 Italia vs Portogallo Nations League
Sede da definire 20 Nov 2018 Italia vs USA Amichevole

Ultima modifica:
Gare Nazionale Italiana 2018:

Bologna 7 Set 2018 Italia vs Polonia Nations League
Lisbona 10 Set 2018 Portogallo vs Italia Nations League
Genova 10 Ott 2018 Italia vs Ucraina Amichevole
Chorzow 14 Ott 2018 Polonia vs Italia Nations League
Milano 17 Nov 2018 Italia vs Portogallo Nations League
Sede da definire 20 Nov 2018 Italia vs USA Amichevole

allego questo pdf della uefa con indicate le finestre per possibili amichevoli delle nazionali
https://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/Draws/02/53/13/55/2531355_DOWNLOAD.pdf

Ultima modifica di un moderatore:
ho visto un servizio di premium su questa competizione, ma verrà trasmessa da loro o dalla rai ? non capisco...

ho visto un servizio di premium su questa competizione, ma verrà trasmessa da loro o dalla rai ? non capisco...
La redazione di Premium Sport non esiste più quindi è impossibile. La Nations League andrà in chiaro su Canale5 con le partite tra le nazionali straniere mentre le partite solamente dell'Italia su Rai1.

Non c'è comunicazione in Mediaset... secondo me in Publitalia sbagliano, ed è giusto il primo comunicato. E' una partita per matchday e non due.
Ieri sera promo su Canale 5 delle partite e si fa menzione solo del 6 e 11 settembre (Germania - Francia e Spagna - Croazia)

Le altre partite della Lega A non coperte da Rai e Mediaset, non si vedranno proprio? Non è che siano così scarse ecco quelle partite...

Le altre partite della Lega A non coperte da Rai e Mediaset, non si vedranno proprio? ...
I diritti dovrebbero essere della rai che ha subceduto alcune partite a mediaset. Molta confusione comunque, occhio a raisporthd comunque in caso

I diritti dovrebbero essere della rai che ha subceduto alcune partite a mediaset. Molta confusione comunque, occhio a raisporthd comunque in caso

La Rai ha comprato i diritti totali, poi ha subceduto a Mediaset 1 match tra Nazionali straniere a turno.

Molta confusione hai ragione. Troverei assurdo qualora non si potessero vedere in diretta le altre partite che al momento paiono non essere programmate da nessuna parte o subcedute ad altri operatori. Ma dalla Rai dobbiamo aspettarci di tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso