UFC 80 Rapid Fire - stasera in diretta PPV su Sky Calcio 12

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
36.068
Torna su SKY, in esclusiva per l’Italia, l’Ultimate Fighting Championship. Sabato 19 gennaio (diretta dalle ore 21.00) e domenica 20 gennaio (in differita alle ore 19.00 e alle ore 23.00), su SKY Calcio 12 (Canale 262), andranno in onda ben nove incontri dell’”UFC-Rapid Fire”. (UFC).

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
ahime questi sono i PPV della ufc e vanno in ppv in tutto il mondo tranne in qualche raro caso negli stati uniti.
 
in UK vanno su Bravo...

come se qui in Italia fossero su Jimmy...


ma in UK hanno i PPV della WWE su SKYSPORT... :D
 
katageo ha scritto:
in UK vanno su Bravo...

come se qui in Italia fossero su Jimmy...


ma in UK hanno i PPV della WWE su SKYSPORT... :D
In diretta?? Non mi pare forse con un ritardo di un paio d'anni. Come faceva EuroSport con la TNA
 
dado88 ha scritto:
In diretta?? Non mi pare forse con un ritardo di un paio d'anni. Come faceva EuroSport con la TNA
Allora, qui non si parla di wrestling.

Comunque sì: su SKY Sport hanno alcuni PPV in diretta sui canali Sky Sports (quasi il 50% del totale annuale).

Per altre discussioni sul wresting, esiste un altro 3d sempre in questa sezione.
 
Un po'd'ordine:
-si, un po'di ppv WWE vanno su Sky Sports in Inghilterra, però sono ppv secondari (No Way Out, Backlash, One Night Stand, Great American Bash, Unforgiven, Cyber Sunday) Rumble, WM, Summerslam, Survivor Series, Judgment Day, Vengeance, No Mercy e Armageddon quest'anno passeranno in PPV a 15 sterline (circa 22 euro).
-Per la UFC: i ppv passano la sera dopo la disputa su Bravo, ma ancora per poco. Da Luglio tutti i ppv e i programmi UFC passeranno su Setanta Sports 1 (pacchetto Setanta, 10 sterline al mese).

Non invidiamo gli altri, a volte le cose van meglio da noi.
 
mi spiace, ma un ppv UFC non può costare quanto uno WWE..:evil5: avrei visto volentieri il debutto di brock lesnar, ma a sti prezzi, no..pazienza..:eusa_naughty:
 
stasera UFC 81 live su bravo 2 in UK (ripeto, canale del pacchetto base...)

:icon_cool:
 
fabiopao ha scritto:
mi spiace, ma un ppv UFC non può costare quanto uno WWE..:evil5: avrei visto volentieri il debutto di brock lesnar, ma a sti prezzi, no..pazienza..:eusa_naughty:


quindi oltre a chi prende e paga l'abbonamento a questo canale inglese per gli altri....... o 15 euro o no party ???? :eusa_naughty: ( a parte i vecchi match )
 
Sabato scorso ho comprato il ppv della ufc e mi è piaciuto molto.Si vede che i colpi sono veri e anche le sottomissioni(o leve)sono tirate,infatti dopo 3 secondi cedono.Brock Lesnar è da rimandare perchè ha dimostrato di avere forza però a tecnica è carente perchè ha avuto la possibilità di sottomettere Mir ma non sapeva cosa fare.Penso che comprerò anche il prossimo ppv
 
Indietro
Alto Basso