• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ufc 91

spalla72

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
335
Sabato 15 verrà disputato l'UFC 91 e il main event sarà Brock Lesnar-Randy Couture volevo chiedere se sky lo trasmetterà in PPV.
 
No, il contratto tra UFC e Sky è scaduto e (purtroppo) non è stato rinnovato per scarso interesse...
 
mà come faceva ad avere scarso interesse ??? certo purtroppo l'orario non aiutava mà potevano inventarsi qualcosa per bloccarne la visione ai minori e metterli in orari diversi
 
sat 1 ha scritto:
mà come faceva ad avere scarso interesse ??? certo purtroppo l'orario non aiutava mà potevano inventarsi qualcosa per bloccarne la visione ai minori e metterli in orari diversi
Anch'e all'interno della federazione italiana non era ben visto, un lottatore (amico :D) mi ha detto che avevano troppa paura che lo ci faceva diventare una moda un po come il wrestling e non sarebbe stato piu cosi bello come lo e in questo momento. Cmq vedere certi incontri di UFC dal vivo sono una cosa stupenda;)
 
dado88 ha scritto:
Anch'e all'interno della federazione italiana non era ben visto, un lottatore (amico :D) mi ha detto che avevano troppa paura che lo ci faceva diventare una moda un po come il wrestling e non sarebbe stato piu cosi bello come lo e in questo momento. Cmq vedere certi incontri di UFC dal vivo sono una cosa stupenda;)


mi fa' incacchiare come il nome wrestling viene sminuito dalla gente che pensa sia solo wwe....


prima di parlare conosci la CZW

poi basta dire baggianate cercando senza successo di sminuire il wrestling
tanto non ci riuscite:badgrin:
 
Spero che non parli di me :D :D :D. Uno dei pochi in questo forum che lo guarda, compra i ppv e ne ha sempre parlato bene. Infatti questa discussione riguarda UFC;)
 
Stefano91 ha scritto:
Cioè e quanto duravano i diritti di UFC? 1 anno solo?
Per due anni è andato in onda, poi visti gli scarsi risultati e d'interesso non è stato trasmesso piu';)
 
njchampion ha scritto:
mi fa' incacchiare come il nome wrestling viene sminuito dalla gente che pensa sia solo wwe....


prima di parlare conosci la CZW

poi basta dire baggianate cercando senza successo di sminuire il wrestling
tanto non ci riuscite:badgrin:

Io seguo Wwe,Tna,Shimmer ... a volte Iwa Mid South ...e ho visto poco della Czw .... riguardo a Iwa e Czw amo molto le cose tipo deathmatches :D
 
Indietro
Alto Basso