Ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con il pacchetto sport si riuscirà a vedere qualche partita dei mondiali oppure bisogna per forza avere il pacchetto calcio??
Perdonate la domanda forse stupida ma non me ne intendo molto...

non si sa ancora se apriranno le partite dell'italia + finale a tutti gli abbonati ;)

pietro89 ha scritto:
non si sa ancora se apriranno le partite dell'italia + finale a tutti gli abbonati ;)

sicuro 100%

probabilmente apriranno anche ogni match trasmesso dalla rai ;)

luchinho ha scritto:
sicuro 100%

probabilmente apriranno anche ogni match trasmesso dalla rai ;)
se adesso è sicuro, molto bene :D
immagino che per il momento non dicano niente in proposito per ovvi motivi di marketing ;)

pietro89 ha scritto:
se adesso è sicuro, molto bene :D
immagino che per il momento non dicano niente in proposito per ovvi motivi di marketing ;)

beh era ovvio, l'han fatto nel 2006 xkè non farlo nel 2010? ;)

Nel 2006 su Sport non fu trasmesso neanche un secondo dei Mondiali...Neanche la partite dell'Italia e tanto meno quelle trasmesse dalla Rai. Per gli abbonati a Sport fu possibile vedere qualcosa dei Mondiali soltanto dopo la loro fine, quando cominciarono le repliche.

domdic75 ha scritto:
Nel 2006 su Sport non fu trasmesso neanche un secondo dei Mondiali...Neanche la partite dell'Italia e tanto meno quelle trasmesse dalla Rai. Per gli abbonati a Sport fu possibile vedere qualcosa dei Mondiali soltanto dopo la loro fine, quando cominciarono le repliche.
bè, le partite dell'italia e la finale non erano poco...:D

pietro89 ha scritto:
bè, le partite dell'italia e la finale non erano poco...:D

In che senso "non erano poco"? Non fu trasmesso nulla, neanche le partite dell'Italia...Lo dico senza possibilità di smentita..

dado88 ha scritto:
Nel 2006 solo le partite dell'Italia erano visibile per tutti i abbonati

No: le partite dell'Italia non eran o visibili per gli abbonati Sport, ma solo per gli abbonati Calcio: all'epoca ero abbonato al solo pacchetto Sport, non vi dico quanti spostamenti di scheda (quella di amici) fummo costretti ad effettuare....;) ;) ;)

domdic75 ha scritto:
No: le partite dell'Italia non eran o visibili per gli abbonati Sport, ma solo per gli abbonati Calcio: all'epoca ero abbonato al solo pacchetto Sport, non vi dico quanti spostamenti di scheda (quella di amici) fummo costretti ad effettuare....;) ;) ;)

scusami ma ti devo smentire....

sono un vecchio abbonato alle pay tv dove ho avuto sempre quello che veniva chiamato pacchetto famiglia (mondo - cinema - sport) mai preso il pacchetto calcio.

posso dire che non al 100% ma di più che le partite dell'italia ai mondiali 2006 le ho viste su skysport 1 con prepartita - partita e dopo partita.

Sky Sport 1 non trasmise neanche un secondo dei Mondiali...non trasmetteva nemmeno le trasmissioni dedicate ai Mondiali, previste sul Canale 251. Io sono certo di quello che dico, voi anche...NO PROBLEM;) ;)

domdic75 ha scritto:
Sky Sport 1 non trasmise neanche un secondo dei Mondiali...non trasmetteva nemmeno le trasmissioni dedicate ai Mondiali, previste sul Canale 251. Io sono certo di quello che dico, voi anche...NO PROBLEM;) ;)
Hai ragione, SkySport1 non ha trasmesso un minuto del mondiale, ma tutte le partite dell'Italia sono state visibili per tutti i abbonati (anche quelli con il pacchetto mini-mondo) ;)

dado88 ha scritto:
Hai ragione, SkySport1 non ha trasmesso un minuto del mondiale, ma tutte le partite dell'Italia sono state visibili per tutti i abbonati (anche quelli con il pacchetto mini-mondo) ;)

OK DADO...;) ma quando veniva aperto il canale? Io ricordo che cambiavo la scheda circa 10 minuti dell'inizio della partita e lo schermo era blu, con la solita scritta di contattare il 199....Il 251 veniva aperto al momento dell'ingresso in campo delle squadre?

domdic75 ha scritto:
OK DADO...;) ma quando veniva aperto il canale? Io ricordo che cambiavo la scheda circa 10 minuti dell'inizio della partita e lo schermo era blu, con la solita scritta di contattare il 199....Il 251 veniva aperto al momento dell'ingresso in campo delle squadre?
Dal pre-partita fino al post-partita era visibile per tutti ;)

dado88 ha scritto:
Dal pre-partita fino al post-partita era visibile per tutti ;)

OK; chiedo scusa a tutti: l'ho scoperto dopo 4 anni...;) :D'altro canto la scheda del mio amico si distrusse a furia di entrare ed uscire dal mio decoder:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso