Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppee96 ha scritto:
bhe sicuramente l'avrei vista... ma l'unica squadra decente è quella europea, le altre sono dalla dubbia qualità... :icon_rolleyes:

Perchè ora la squadra sudamericana che partecipa è scarsa? E' vero che negli ultimi anni la coppa viene vinta sempre da una squadra europea però...

Definire chi vince la Copa Libertadores scarsa mi sembra una follia ;)....quest'anno la coppa la vincerà proprio il Corinthians

Non sono scarsi, sono due diverse espressioni calcistiche ;)

Progressive ha scritto:
Speriam il prossimo anno che i diritti finiscano a qualsiasi altra tv all'infuori di mediaset premium :icon_rolleyes:
A parte che io non ho nominato sky quindi oggi sei in vena di istigazione alla violenza... Detto questo lo sò che non lo è mai stato e purtroppo mai lo sarà a meno che la nuova linea adottatta preveda in caso d'italiane l'acquisto dal prossimo anno...
Altri tempi... E i prezzi e offerte erano migliori in considerazione che la crisi era alle porte!
mi sa che ci vedi poco perché ho risposto all'altro utente che diceva che il mondiale per club non c'era su sky quindi non ho capito cosa vuoi da me?rileggiti i post prima di parlare che è meglio vai

digital ivan ha scritto:
mi sa che ci vedi poco perché ho risposto all'altro utente che diceva che il mondiale per club non c'era su sky quindi non ho capito cosa vuoi da me?rileggiti i post prima di parlare che è meglio vai
Fai prima ad usar il "quote" la la prossima volta...

M. Daniele ha scritto:
Perchè ora la squadra sudamericana che partecipa è scarsa? E' vero che negli ultimi anni la coppa viene vinta sempre da una squadra europea però...

dado88 ha scritto:
Definire chi vince la Copa Libertadores scarsa mi sembra una follia ;)....quest'anno la coppa la vincerà proprio il Corinthians
Scarsa non è
però negli ultimi anni il livello del calcio sudamericano è
Internacional-Mazembe 0-2
Barcellona-Santos 4-0

turn ha scritto:
Io penso che se facessimo un sondaggio in Italia , che e' iniziato il mondiale per club , lo saprebbero pochissimi, giusto i clienti Premium, sui giornali che ho letto non ricordo la notizia ( magari mia sbadataggine).

Quest'anno ha avuto maggiore risalto visto l'introduzione dell'Hawk-Eye anche nel calcio sui vari quotidiani nazionali...comunque concordo: è un torneo che senza la partecipazione di una rappresentante della propria nazione ha pochissimo appeal mediatico nonostante sia interessante per il super-appassionato vedersi in pochi giorni il meglio del meglio di ogni continente calcistico anche se il livello è quello che è purtroppo.
Scusate l'intrusione

è per antonomasia la coppa del nonno per chi non vi gioca..mentre se ci si trova a giocarla diventa un trofeo ambitissimo, però dal livello infimo..l'ex coppa intercontinentale, a mio parere, aveva più appeal anche se era una sola gara secca ;)

gigi94_milan ha scritto:
è per antonomasia la coppa del nonno per chi non vi gioca..
Mancini chi?:lol: :lol: :lol:
Che, stranamente, non ne ha mai nè giocato, nè allenato una partita nella manifestazione...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

nunziolitrenta ha scritto:
Scarsa non è
però negli ultimi anni il livello del calcio sudamericano è
Internacional-Mazembe 0-2
Barcellona-Santos 4-0

Infatti ho detto che è da parecchio che una squadra sudamericana non vince il Mondiale...l'ultima sudamericana a vincerla è stata l'Internacional di Porto Alegre nel 2006.

ma non è finita 3-0 inter-mazembe? -.-
comunque è ovvio che la vincitrice della libertadores è un ottima squadra... ma niente a che fare con le europee...

peppee96 ha scritto:
ma non è finita 3-0 inter-mazembe? -.-
infatti c'è scritto internacional, la squadra sudamericana...

EDIT anticipato da M. Daniele :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso