Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

antonio10 ha scritto:
io ancora mi devo vedere un film su PC , finche non rispetteranno il formato 2.35:1 non li vedro mai ! è uno skifo vedere i film in 2.35:1 panscannati in 16:9 .

D'accordo con te, all'epoca mandai disdetta a Sky per lo stesso motivo (ora fortunatamente il formato viene rispettato).

Mi sa che per un po' film su PC non ne vedrai...:icon_rolleyes:

mister6339 ha scritto:
Bah, dai ragazzi. Prima troppe serie TV, poi troppe repliche, e ora che c'è il Cinema non va bene perché non sono tutte prime TV. 4 Prime TV, garantite, al mese vanno più che bene. Poi se non sbaglio, Premium Cinema, trasmette film che al massimo sono usciti nelle sale dal 2006/2007 in poi. Quindi, penso che non ci possiamo lamentare! :)

ovvio diritti antecedenti non ne hanno, a parte qualche eccezione su dteel come su studio universal.

mister6339 ha scritto:
Poi se non sbaglio, Premium Cinema, trasmette film che al massimo sono usciti nelle sale dal 2006/2007 in poi. Quindi, penso che non ci possiamo lamentare! :)
Ti sbagli..trasmettono film anche del 2000/2001..
Cmq rimango dell'idea che Cinema è una buffonata....come già scritto nel topic che è stato chiuso ..è il classico specchietto delle allodole.

PS
Dal momento che non si possono fare critiche...sono intervenuto solo per correggere la tua affermazione sulle date dei film.

Buon proseguimento..e scusate il mio intervento..forse troppo duro.

MIRAGGIO ha scritto:
Dal momento che non si possono fare critiche....
Qui sbagli, non è vero che non si possono fare critiche (io le faccio e non sono mai stato bannato); bisogna sapere riconoscere il limite della giusta critica con le offese o... la politica che è vietata.
Che Premium Cinema sia uno specchietto per le allodole è ovvio, l'ho già ribadito più volte anch'io.
Ormai la tattica di MP è chiara: annunciare ogni due o tre mesi una novità (quasi sempre molto fumo e poco arrosto) per tenere via l'attenzione; ma è una mossa commerciale del tutto lecita e che li ripaga bene.
Ognuno è libero di abbonarsi o no; penso che questa libertà sia sufficiente, poi ognuno fa i conti nelle sue tasche e... decide :D :D

goldsun ha scritto:
Qui sbagli, non è vero che non si possono fare critiche (io le faccio e non sono mai stato bannato); bisogna sapere riconoscere il limite della giusta critica con le offese o... la politica che è vietata.
Che Premium Cinema sia uno specchietto per le allodole è ovvio, l'ho già ribadito più volte anch'io.
Ormai la tattica di MP è chiara: annunciare ogni due o tre mesi una novità (quasi sempre molto fumo e poco arrosto) per tenere via l'attenzione; ma è una mossa commerciale del tutto lecita e che li ripaga bene.
Ognuno è libero di abbonarsi o no; penso che questa libertà sia sufficiente, poi ognuno fa i conti nelle sue tasche e... decide :D :D

Può essere anche vero quello che dici ma nessuno ti mette il coltello alla gola per abbonarti per forza se Premium Cinema non ti piace. Le critiche si possono fare ma quando si ripetono sempre le stesse cose diventa pesante.

goldsun ha scritto:

Quoto! Io sono un abbonato ricaricabile gallery e calcio e sono molto contento, per quello che si paga, di esserlo. Ci si lamentava prima che gallery con joi ,mya e steel era partito abbastanza bene e poi i film si erano ridotti agli spiccioli con i telefilm che abbondavano e questo era pure vero. Ma ora che finalmente ci sono Premium Cinema e Studio Universal, di solo film, si continua ancora a sparlare. Sono pienamente daccordo con te che ognuno è libero di abbonarsi o no. 4 prime tv al mese per me bastano e avanzano e poi non tutti hanno tempo di stare davanti alla tv più ore al giorno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso