Ufficiale: Sky rinuncia all'Heineken Cup

linuzv ha scritto:
Ma sky punta piu' su basket e pallavolo mentre del rugby trasmette soltanto niente rubrica e poco spazio nei tg
Io nei tg vedo le sintessi e i servizi sul rugby se tu no li vedi io non ci posso fare niente.

Fino a due anni fa c'era una trasmissione che si chiamava rugby club...e se non sbaglio quest'anno dovrebbe tornare una cosa simile chiamata "spazio rugby".
Il mondiale cmq ha "pelato" il palinsesto di diverse rubriche,ad esempio anche "overtime" sul campionato italiano di basket...

Cily ha scritto:
Fino a due anni fa c'era una trasmissione che si chiamava rugby club...e se non sbaglio quest'anno dovrebbe tornare una cosa simile chiamata "spazio rugby".
Il mondiale cmq ha "pelato" il palinsesto di diverse rubriche,ad esempio anche "overtime" sul campionato italiano di basket...
Non ci sara nessun spazio rugby quello che leggi su EPG e su satellite e lo spazio di una partita. Cmq e vero manca i approfondimenti tipo Overtim, Rugby Club e quello di Volley e soprattuto SportTime USA

dado88 ha scritto:
No ai detto una cavolata il rugby merita il suo spazio

perchè ?

dado88 ha scritto:
(p.s. non siamo 10 ma siamo 10000 in italia) .
Parli dei tesserati ? e lo sai, vero, qual'è il metodo che la FIR (e molte altre fed coni) usa per tesserare, vero ?

bitols ha scritto:
perchè ?
Perche e uno sport bellissimo, pulito e senza mai scoretteze, il piu bello se ha te non piace non vuole dire che lo devi offendere

Parli dei tesserati ? e lo sai, vero, qual'è il metodo che la FIR (e molte altre fed coni) usa per tesserare, vero ?
Lo so come funziona il mio era solo per farti capire che in italia siamo piu amanti del rugby che tifosi del milan

dado88 ha scritto:
bitols ha scritto:
perchè ?
Perche e uno sport bellissimo, pulito e senza mai scoretteze, il piu bello se ha te non piace non vuole dire che lo devi offendere

Lo so come funziona il mio era solo per farti capire che in italia siamo piu amanti del rugby che tifosi del milan

Questo non è assolutamente vero, sono CERTAMENTE + i tifosi del Milan che gli amanit del Rugby

Poi, di sport bellissimi e puliti ce ne sono migliaia. Ma non per questo devono essere tuttti trasmessi da sky, e non ho mai offeso il rugby...

bitols ha scritto:
dado88 ha scritto:
Questo non è assolutamente vero, sono CERTAMENTE + i tifosi del Milan che gli amanit del Rugby

Poi, di sport bellissimi e puliti ce ne sono migliaia. Ma non per questo devono essere tuttti trasmessi da sky, e non ho mai offeso il rugby...
Senti chiudiamo qua se no mi arrabio davvero il rugby in italia ormai sta prendeno sempre piu piede e questo lo sai credo essendo che stadi come flaminio fanno il tutto esaurito con migliaia di persone fuori dallo stadio e lo stadio adesso verra aumentato di posto propio per farlo diventare lo stadio del rugby se ha te non piace il rugby non continuare a dire cose senza senso il rugby e uno anzi e lo sport piu bello al mondo se a chi piace come me e chi non piace come te sicuramente siete piu voi che noi pero questo non vuol dire che una tv che paghiamo non ci deve dare la competizione piu importate dell'europa ma va ha trasmettere la mls e la b tedesca.

Indietro
Alto Basso