UFFICIALE: Tutta la Serie A stagione 2007-2008 sui canali SKY SPORT

forzagranata ha scritto:
ma io invece se lasciano così mi prendo il pacch. calcio ma non quello sport perchè la Champions' la vedrei sul dig.ter. (acquistando le singole partite che mi interesseranno risparmiando quindi) tanto a me non me ne frega più di tanto degli altri sport e non mi andrebbe di regalargli soldi inutilmente (ti consiglio di fare altrettanto se non dovessero cambiare niente)!!!
ti ringrazio del consiglio ma io sono tra quelli che, appassionato soprattutto di calcio, ha dato recentemente il benservito a sky investendo, per il calcio che mi interessa (campionato e C.L.) 129,00 euro a favore della concorrenza; perlomeno così evito soprattutto questi......problemi mentali;)

pietro89 ha scritto:
su www.calciodoc.com ho trovato questa notizia sui diritti della serie b: Sky non ha alcune intenzione di spendere i soldi dell’anno scorso (39 milioni) per i diritti della B: ne ha offerti 15 a Matarrese. Non di più.
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=1/id=4905
Ma io credo che Sky non prenderà la B, piuttosto spero che prenda qualche "big" di C1...un nome a caso, ma non troppo, la SALERNITANA (ma anche il Perugia o qualche altra) ...anche se so che è un'utopia ma...non si sa mai anche perchè soprattutto la prima squadra delle 2 citate (per puro caso eh...badate bene:icon_cool: ) avrebbe un bacino d'utenza televisivo molto elevato...!!!

=Matteo82= ha scritto:
Sinceramente per i soldi che spendete mi sembra il minimo che abbiate tutta la Serie A... Comunque Mediaset Premium dice di avere l'esclusiva assoluta del Mondiale per club! Che è solo il trofeo per club più importante al mondo...
Come è gai stato ampiamente detto, uno non si abbona a Sky solo per vedere Serie A e Champions League, ma lo fa perchè è interessato all'offerta globale (di cui fanno parte il calcio estero e gli altri sport, cosa che Mediaset non trasmette).
A proposito del Mondiale per Club: immagino che tu non abbia visto Barcellona-Internacional Porto Alegre e Liverpool-S.Paolo, perchè non ti interessavano (e non interessavano neanche a Mediaset, se è per quello).
Eppure anche gli anni scorsi era "solo il trofeo per club più importante al mondo", non lo è diventato quest'anno perchè c'è il Milan...

gigio82 ha scritto:
Come è gai stato ampiamente detto, uno non si abbona a Sky solo per vedere Serie A e Champions League, ma lo fa perchè è interessato all'offerta globale (di cui fanno parte il calcio estero e gli altri sport, cosa che Mediaset non trasmette).
A proposito del Mondiale per Club: immagino che tu non abbia visto Barcellona-Internacional Porto Alegre e Liverpool-S.Paolo, perchè non ti interessavano (e non interessavano neanche a Mediaset, se è per quello).
Eppure anche gli anni scorsi era "solo il trofeo per club più importante al mondo", non lo è diventato quest'anno perchè c'è il Milan...
applausi

gigio82 ha scritto:
A proposito del Mondiale per Club: immagino che tu non abbia visto Barcellona-Internacional Porto Alegre

L'anno scorso è stata trasmessa da sportitalia... gran bella partita con la punizione finale di ronaldinho fuori di un niente

Progressive ha scritto:
Speriamo che la settimana prossima ufficializzano anche la B ;) :D

Per la B penso che ci vorra' piu' tempo.Tonino Matarrese cerchera' (se non lo ha gia' fatto) penso di sondare le intenzioni di Sportitalia e Rai,visto che Sky ha gia' fatto un offerta non superiore ai 15 milioni di euro.

Alla fine non saranno 15,ma 16-18 magari,sarebbe da stupidi per la Lega rinunciare anche a quelli.
Insomma o quelli o ciccia.E in tempi di vacche magre come questi per le squadre della B anche poco dovrebbe andare bene.

Intervengo solo per dire che e' ovvio che ogni televisione tiri acqua al suo mulino.... Da tifoso ti dico che la Coppa Intercontinentale come si chiamava prima e' il torneo piu' importante del mondo per Mediaset visto che a quanto pare lo trasmettera' in esclusiva ma stai tranquillo che a me fa piu' piacere la Champions League...

Non penso che l' anno scorso Sky e Mediaset abbiano litigato troppo per prendersi i diritti visto che e' andata su Sport Italia... La stessa cosa capita da queste parti: adesso che non c'e' una squadra Britannica in finale non so neanche se la danno...

Ciao ciao ;) ;)

quando si saprà sui diritti della serie b allora?

sky vedrete che punterà anche sulla serieb,alla fine la lega cederà all'offerta di sky magari si troverà 1 accordo attorno a 20 milioni di euro,sicuramente non gli stessi dell'anno scorso quando c'erano le 3 big ma ci sono sempre piazze importanti come brescia-bologna-messina-lecce-bari dove sky fa sempre tanti abbonamenti.

Spero in sky perchè non voglio acquistar altre tessere nel caso sportItalia o mediaset premium s'assicurano i diritti criptati. ;)
Un motivo per cui creder che sky prenderà la B farà il fatto che poi giocherà sulla parola esclusiva per attirar nuovi clienti come ha fatto quest'anno,essendo l'unica tv ad aver tutta la A e tutta B così come l'unica a trasmetter il gran premio d'inghilterra e il torneo di wimbledon!
Quelli di sky su certe cose son dei furbacchioni ;)

huskeyUD ha scritto:
per la B purtroppo la vedo dura...
e si che la B è un campionato IMHo più avvincente della A (è il solito trenino tipo la formula1...)

http://www.udineseblog.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2094&Itemid=9

Strano .....se non ricordo male in home page giorni fa' fu postato l'articolo di un altro quotidiano che parlava di Matarrese che aveva gia' incontrato i dirigenti Sky che a loro volta gli avevano offerto non piu' di 15 milioni di euro.

Ora invece l'articolo del link postato parla di nemmeno 1 euro per la B

Bah !

cap65 ha scritto:
se così fosse disdico il pacchetto calcio al volo ,anzi lunedì scatta la rr ,poi andremo a vedere se prenderanno la B!!!
allora puoi già iniziare a prepararla anche se non ci credo che la farai solo perchè non prenderanno la B:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
allora puoi già iniziare a prepararla anche se non ci credo che la farai solo perchè non prenderanno la B:eusa_naughty:

lo farò eccome sono un tifoso del Bologna !

Indietro
Alto Basso