UHD Samsung 40" UE40JU6400

Dipende sempre dall'uso che ne devi fare, in ogni caso non è male come modello

Dipende sempre dall'uso che ne devi fare, in ogni caso non è male come modello

Ho abbonamento Sky,guardo film e partite,non avendo possibilità di metterlo a parete,ma su mobile tv,ho escluso di prendere uno curvo,vista la distanza tra i 3,5 e i 4 mt.,sfrutterei in più la Smart tv,per eventuali visioni in streaming.

Io l'ho preso, noto purtroppo qualche incertezza di troppo nello "smoothing" delle immagini, ogni tanto si impunta un po' ma tutto sommato buono. Dalle sorgenti sat 4K è semplicemente magnifico nonostante le dimensioni dello schermo ridotte. E' un buon acquisto.

Qualche recensione parla anche di rallentamenti,per quanto alla Smart Tv,hai potuto testarlo via internet ?

Io l'ho preso, noto purtroppo qualche incertezza di troppo nello "smoothing" delle immagini, ogni tanto si impunta un po' ma tutto sommato buono. Dalle sorgenti sat 4K è semplicemente magnifico nonostante le dimensioni dello schermo ridotte. E' un buon acquisto.

Ho questo modello di TV da qualche mese.
Mi ritengo molto soddisfatto.

Per quanto riguarda la visione televisiva, lo utilizzo per Sky e Tivusat. L'upscaling 4K, fa un buon lavoro, e i canali HD si vedono decisamente meglio rispetto al mio precedente "Full HD". Ovviamente coi dovuti settaggi (molto soggettivi), ho trovato netti miglioramenti nella visione. Sui canali SD, ovviamente non fa miracoli, ma è decisamente buono.

Per quanto riguarda il lato "Smart", lo uso regolarmente con Premium Play, Netflix, Infinity e TimVision, senza aver mai avuto problemi.

I contenuti 4K (via internet, su netflix e infinity), sono davvero OTTIMI.

di tanto in tanto ha un problema AUDIO... che perde colpi per un paio di secondi ... ma non ho mai capito se dipenda dal TV, dalla soundbar o dal mysky.

Unica pecca, è la mancanza del tuner Satellitare, con cui si potrebbe accedere ai contenuti 4K disponibili via Sat... ma per quello, avremmo dovuto comprare il modello 6410 o 6450.

Indietro
Alto Basso