uhf 21 telenova milano

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
volevo sapere da dove trasmettono questo mux a milano in poche parole dalla zona di console marcello via varesine puntando corso sempione x la rai se entra anche questo mux o arriva da un altra parte e dove
grazie Antonio

quindi come direzione ci siamo o bisogna puntare l'antenna a metà tra uno e l'altro
grazie

Improvvisamente mi sono comparsi tutti questi canali del 21 (Monza).
Hanno potenziato il segnale oppure l'amministratore ha fatto mettere le antenne ?

renten ha scritto:
aggiunto oggi un nuovo canale sul mux telenova: 7 Gold Mi, eliminato telesubalpina+1
ottimo, visto che fino ad ora 7 Gold in digitale si poteva vedere solo da mezzanotte alle sei :)

Come possiamo giudicare l'inserimento da parte di Telenova nel suo mux di una televisione in diretta concorrenza,mi riferisco ovviamente a 7 Gold. Tra l'altro questa emittente è solita trasmettere film diciamo non in linea con quelli che dovrebbero essere i dettami etici dell'editore ospitante. E' solo una convenienza economica o c'è altro dietro questa operazione che credo sia momentanea e cesserà a Switch off?

renten ha scritto:
Come possiamo giudicare l'inserimento da parte di Telenova nel suo mux di una televisione in diretta concorrenza,mi riferisco ovviamente a 7 Gold. Tra l'altro questa emittente è solita trasmettere film diciamo non in linea con quelli che dovrebbero essere i dettami etici dell'editore ospitante. E' solo una convenienza economica o c'è altro dietro questa operazione che credo sia momentanea e cesserà a Switch off?
Si, pare un pò strano...come Radio Maria sul mux dell'Espresso....

renten ha scritto:
ho pensato anch'io le stesse cose quando ho letto questa notizia, e sicuramente è solo una cosa momentanea, con lo switch-off (e si spera anche prima) verrà attivato il MUX Telecity 24 ore su 24 ed a quel punto sarà inutile quel 7 Gold nel MUX Telenova, però per adesso è l'unico modo per vederlo 24 ore su 24, e va bene così...

paolo-steel ha scritto:
A me 7Gold arriva con un solo canale audio

Confermo. Ieri poi c'erano dei disturbi tipicamente analogici (un altro segnale che passava sotto)

segnalo che telenova ha sostituito lo slot denominato Telenova 4 con Telenova TESt con un monoscopio a barre colorate verticali

su telenova3 ora c'è il cartello fisso. deduco sarà un canale di motori, curato da quelli di "griglia di partenza" (come materiale e gare non dovrebbero essere messi male).

Mauro. ha scritto:
su telenova3 ora c'è il cartello fisso. deduco sarà un canale di motori, curato da quelli di "griglia di partenza" (come materiale e gare non dovrebbero essere messi male).

.Az.. nn mi riesce di beccarli sti canali...accidenti....:icon_twisted:

Telelombardia fa solo calcio e Telenova il canale dei motori...

Partita la concorrenza locale a carattere sportivo? Ora aspetto il basket, la pallavolo, il rugby, il curling, ecc ecc :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso