uhf 60 monte amiata

apollo ha scritto:
Il monte Amiata serve la zona di Viterbo,Siena,Grosseto,e parte di Perugia,secondo voi lo disattivano!!Nella nostra Città le quinte bande sono al 90% proprio su tale monte,il resto è su Poggio Nibbio.;)

Piccolo OT

Lungo quella che dovrebbe essere la Fano-Grosseto (ma che in realtà si interrompe molto prima della Toscana..:eusa_wall: ) a non più di 15 Km da Fano, sui 105.70 Radio 105 (con una locale spenta) e sui 105.10 Radio Radicale (frequenza libera in zona) dall'Amiata arrivano per-fet-ta-men-te:5eek: ....pensate quanto è strategica quella postazione!!

Scusate l'OT

Credo che ci sia una concreta possibilità che dopo onorati anni di servizio il M.Amiata venga "spento". Per lo meno per quanto riguarda il versante sud. La digitalizzazione andrebbe quindi a favore delle postazioni di P.Nibbio e M.Argentario.

romu83 ha scritto:
Credo che ci sia una concreta possibilità che dopo onorati anni di servizio il M.Amiata venga "spento". Per lo meno per quanto riguarda il versante sud. La digitalizzazione andrebbe quindi a favore delle postazioni di P.Nibbio e M.Argentario.
Purtroppo Poggio Nibbio è limitato verso il versante nord,il Monte Amiata a una copertura superiore,ecco perchè sarà difficile che venga disattivato.Ciao

ivangas85 ha scritto:
Piccolo OT

Lungo quella che dovrebbe essere la Fano-Grosseto (ma che in realtà si interrompe molto prima della Toscana..:eusa_wall: ) a non più di 15 Km da Fano, sui 105.70 Radio 105 (con una locale spenta) e sui 105.10 Radio Radicale (frequenza libera in zona) dall'Amiata arrivano per-fet-ta-men-te:5eek: ....pensate quanto è strategica quella postazione!!

Scusate l'OT
Appunto!! non credo che venga disattivato.Ciao

Buongiorno ragazzi. La radio credo comunque sia un altro discorso rispetto alla tv! Per quanto riguarda il nuovo traliccio caro corry non è su proprietà rai way quindi non credo sia dell'azienda di stato. In piu la rai ha gia a disposizione due mega tralicci visibili addirittura da civitavecchia (quando il tempo è chiiaro) uno dei quali è quasi vuoto non ci sono installate sopra molto antenne quindi ne hanno a volontà di spazio.:)

Per marchetto70

Si forse hai ragione comunque come te sarei proprio curioso di capire chi sarà il proprietario di questi nuovi tralicci che stanno installando e soprattutto per quali direzioni sono destinate se per Grosseto o anche per l'Alto Lazio?

Ciao fammi sapere se sai qualcosa.

Corry744 ha scritto:
Si forse hai ragione comunque come te sarei proprio curioso di capire chi sarà il proprietario di questi nuovi tralicci che stanno installando e soprattutto per quali direzioni sono destinate se per Grosseto o anche per l'Alto Lazio?

Ciao fammi sapere se sai qualcosa.
La ditta appaltatrice dei lavori è di milano però non posso purtroppo dirti altro comunque credo servirà entrambe le zone sia grosseto che l'alto lazio :)

Per marchetto70

Appena saprai qualcosa gentilmente ti pregherei di farmelo sapere.

Ciao marchetto70 e grazie ancora.

Indietro
Alto Basso