Uhm .. sbaglio su fattura ?

GENS ha scritto:
Eh, dei geni.... unico abbonato Sky a pagare il canone MySky con due pacchetti premium. Che ****!! :D
A parte gli scherzi, prima stornano e meglio è. :icon_twisted:

Beh diciamo che non sei proprio il solo, io ho attivato il ticket sport i primi di agosto e quindi ho di fatto due pacchi premium pure io. L'unica scusante che hanno è che non me lo hanno ancora addebitato, perchè forse la fatturazione era già partita. Il mese prossimo se mi trovo il costo del ticket + canone li ribalto.

Finalmente sono riuscito a leggere la fattura pdf, ed è identica alla tua Bluecrush. Presente l'alert che segnala l'errore del canone non inserito a luglio.

Ho mandato un'altra email al contatta sky, visto che non ho avuto nessuna risposta a quella mandata più di una settimana fa. Ho sottolineato che se a settembre troverò in fattura sia il costo del ticket che il canone procederò con la disdetta, informerò inoltre il mio avvocato e una associazione consumatori. Vediamo se questa volta si degnano di rispondermi :eusa_wall:

si col cavolo.. sarà tornato tutto a posto a te che non avevi errori/problemi in fattura..

ora si rivedono ma i problemi sul canone mysky rimangono :badgrin: (rido per non piangere :crybaby2: )

_dan_ ha scritto:
Finalmente sono riuscito a leggere la fattura pdf, ed è identica alla tua Bluecrush. Presente l'alert che segnala l'errore del canone non inserito a luglio.

Ho mandato un'altra email al contatta sky, visto che non ho avuto nessuna risposta a quella mandata più di una settimana fa. Ho sottolineato che se a settembre troverò in fattura sia il costo del ticket che il canone procederò con la disdetta, informerò inoltre il mio avvocato e una associazione consumatori. Vediamo se questa volta si degnano di rispondermi :eusa_wall:
Idem come a te.
Speriamo che a Settembr enon ci sia più il canone altrimenti andremmo a finire in una vera ingiustizia se restasse a chi era già abbonato per differenze fra clienti oltre ad un controsenso per il fatto che chi è già cliente e ha pagato da più tempo si vede il canone e chi è nuovo non lo ha. Assolutamente non DEVE esistere che il canone non c'è più solo per i nuovi abbonati, ma per tutti.
Trovavo più giusto allora avere almeno 3 pacchetti interi per esserne esenti, se proprio non fosse possibile per tutti, ma senz adistinzione fra vecchi e nuovi abbonati.
Ciao! ;)

_dan_ ha scritto:
si col cavolo.. sarà tornato tutto a posto a te che non avevi errori/problemi in fattura..

ora si rivedono ma i problemi sul canone mysky rimangono :badgrin: (rido per non piangere :crybaby2: )
Guarda che una Fattura una volta emessa non puo essere modificata...stai tranquillo, se devi avere ti daranno...

Franz pienamente d'accordo! Anche perchè per esempio quando levarono il canone hd di 7 euro lo tolsero a tutti senza fare discriminazioni, e aumentarono il canone complessivo a tutti di circa 3 euro se non ricordo male.

@landtools

Tempo fa mi sbagliarono una fattura e la sistemarono nel mese in corso, però effettivamente non era ancora uscita la fattura in pdf ma solo il saldo.
Vediamo a settembre che mi tirano fuori ( sperando che nel frattempo mi diano una risposta via email ) :eusa_wall:

Lo sconto SKY che cancella, senza dirtelo, un altro sconto...

Finalmente ho visto la fattura... Mannaggia quando mi hanno telefonato il 26 luglio...

Prima di tutto mi hanno inserito gli Euro del canone MySky dal 1° luglio al 26 luglio giorno in cui ho attivato il secondo pacchetto premium. L'operatrice Sky mi aveva garantito e promesso che con l'aggiunta del pacco, scontato del 50% per 12 mesi, non avrei più pagato un solo centesimo del canone MySky fin dalla fattura di agosto. Quindi una bugia al solo scopo di farmelo aggiungere, tanto poi come farò a dimostrare le sue parole?

Fosse solo questo.

La cosa più grave però è la sparizione dello sconto sul pacchetto Cinema!!. :5eek: A maggio avevo attivato il pacchetto con lo sconto del 50% per 6 mesi. SPARITO!!! Doveva durare fino a metà novembre.... e non vorrei che fosse scomparso per colpa dell'offerta del 26 luglio.... il che sarebbe vergognoso.

DOvrei avere attivi due sconti in contemporanea, ma me ne hanno tolto uno.
Per la cronaca sono 7,06 di Euro scontati al mese.

Questa è la fattura di agosto: http://img580.imageshack.us/img580/4989/111jbv.jpg

CHE SOLA CHE MI HANNO DATO....

MOP... aiutami te... please... :sad:

io lo sapevo che cambiando listino ti perdevi lo sconto.lo devo aver letto qui sul forum. e cmq in certe offerte c'era la clausola che lo sconto rimaneva fino a quando non cambiavi combinazione...

Sarebbe vergognoso.

Loro mi hanno contattato, loro hanno insistito che aggiungessi un altro pacchetto scontato, loro mi hanno confermato che contrattualmente non sarebbe cambiato nulla.

E' una presa in giro evidente.

Il canone MySKy sarà eliminato a tutti dal primo settembre.
E' ufficiale, io ho una comunizione scritta.

L'offerta del pacchetto aggiuntivo allo stesso prezzo aveva l'unico vantaggio di eliminarlo, in pratica, da subito. Ma in caso di non adesione viene cmq tolto dal 01/09

Indietro
Alto Basso