Uleb E Eurolega

skyhduser ha scritto:
eviterei l'ironia...del tutto fuori luogo...è chiaro che ad esempio io non penso di vederla però il cska è cmq la vincitrice di 2 anni fa e la vicecampione in carica...il prokom non è sto gran squadrone però è pur sempre un opening game
Su Superbasket dicevano che l'Opening Game era programmato in differita perchè c'era la possibilità di programmare Cimberio-Upim di Lunedì sera, se Sky avesse trovato l'accordo con la Legabasket per prolungare il contratto per il campionato.
Comunque è curioso che sulle riviste specializzate nessuno si sia lamentato di questa differita (che, ripeto, non riguarda un big-match, anche se gioca il CSKA) e, invece, fa polemica gente che, o non avrebbe mai guardato la partita, o addirittura non è nemmeno abbonato.:eusa_think:

Purtroppo anche Montepaschi Siena - Olimpia Lubiana sarà in differita mercoledì alle 22.30 x permettere il doppione di Werder Brema - Lazio suu SS3.

Che strazio.

Ah, non ne posso più di ste litigate tra i partigiani di SKY e i criticoni perenni.

Qui vogliamo parlare del pacchetto Sport in maniera equilibrata, senza continui battibecchi tra gli stessi utenti.
Prokom - Cska era da vedere, poche balle.

Mp1 ha scritto:
Purtroppo anche Montepaschi Siena - Olimpia Lubiana sarà in differita mercoledì alle 22.30 x permettere il doppione di Werder Brema - Lazio suu SS3.

Che strazio.

Ah, non ne posso più di ste litigate tra i partigiani di SKY e i criticoni perenni.

Qui vogliamo parlare del pacchetto Sport in maniera equilibrata, senza continui battibecchi tra gli stessi utenti.
Prokom - Cska era da vedere, poche balle.
Prokom-CSKA era da vedere, ma alla fine la fanno, oggi alle 22.30 senza sapere il ris. guardo la differita, quello che riguarda Siena e uno schifo, la gara deve andare in diretta xke il canale sport e disponibile, infatti come hai detto tu la partita della Lazio oltre ad essere su sport3 e su qualke canale calcio.

La partita fra Prokom e CSKA dovrebbe essere in diretta(Fonte EPG)

Imho è un peccato la partita di Siena non sia data in diretta, a me non cambia nulla visto che sicuramente vedrò prima la Lottomatica e poi Siena in differita, però uno spazio per la diretta avrebbero anche potuto trovarlo.

Gisko77 ha scritto:
La partita fra Prokom e CSKA dovrebbe essere in diretta(Fonte EPG)

Imho è un peccato la partita di Siena non sia data in diretta, a me non cambia nulla visto che sicuramente vedrò prima la Lottomatica e poi Siena in differita, però uno spazio per la diretta avrebbero anche potuto trovarlo.
Io faro Roma, poi la parte finale di Bologna e la differita di Siena. Giovedi mi vedo AJ. Guarda quante partite ci tocca guardare :D :D :D

dado88 ha scritto:
Io faro Roma, poi la parte finale di Bologna e la differita di Siena. Giovedi mi vedo AJ. Guarda quante partite ci tocca guardare :D :D :D

Mi piacerebbe... ma non posso... la sera trovo sempre la TV sempre occupata... :mad:

Multivision? No grazie... Non ho altri soldi da buttare.

Terlizzi6 ha scritto:
Mi piacerebbe... ma non posso... la sera trovo sempre la TV sempre occupata... :mad:

Multivision? No grazie... Non ho altri soldi da buttare.
Io la pensavo come te, ma dopo un po non c'e' lo fatta piu, mio padre mi ha regalato attivazione e adesso io do 12 euro al mese a mio padre per pagarmi l'abbonamento.

Imbriagon ha scritto:
Lo trovo scandaloso che una partita di eurolega venga data in differita per dare spazio ad una partita di calcio trasmessa pure su un altro canale. :eusa_naughty:
Ora che la danno in diretta (ah è vero tu non puoi saperlo perché non hai SKY ) hai qualcosa da dire?
Io, avvocato difensore di SKY secondo te e alcuni altri, dico:
"Male SKY darla all'ultimo momento senza avvisare per tempo"
Io me ne sono accorto per caso.
Tuttavia meglio tardi che mai.

goldsun ha scritto:
Ora che la danno in diretta (ah è vero tu non puoi saperlo perché non hai SKY ) hai qualcosa da dire?
Dai, xke all'ultimo minuto??? io solo alle 21. me ne sono reso conto, non e giusto

dado88 ha scritto:
Dai, xke all'ultimo minuto??? io solo alle 21. me ne sono reso conto, non e giusto
Io me ne sono accorto alle 18.30, perchè volevo vedere l'orario della NFL (l'EPG serve a questo). Non era proprio all'ultimo minuto, visto che mancavano 2 ore. Il motivo l'ho spiegato qualche post più su: avevano lasciato libero il Lunedì sera perchè ci sarebbe potuto essere il Campionato Italiano, non avendo trovato un accordo hanno lasciato quello spazio all'Eurolega (tanto sono sicuro che se avessero trasmesso Cimberio-Upim e poi a seguire Prokom-Cska i vari polemiconi, come Imbriagon, avrebbero trovato modo di lamentarsi comunque:eusa_wall: ).

Una domanda, però, è d'obbligo: tra tutti quelli che hanno detto che era uno SKYFO che una partita del genere (la partita del secolo...) fosse mandata solo in differita, quanti l'avranno vista?
Secondo me nessuno. E non per il cambio d'orario...:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Su Superbasket dicevano che l'Opening Game era programmato in differita perchè c'era la possibilità di programmare Cimberio-Upim di Lunedì sera, se Sky avesse trovato l'accordo con la Legabasket per prolungare il contratto per il campionato.
Comunque è curioso che sulle riviste specializzate nessuno si sia lamentato di questa differita (che, ripeto, non riguarda un big-match, anche se gioca il CSKA) e, invece, fa polemica gente che, o non avrebbe mai guardato la partita, o addirittura non è nemmeno abbonato.:eusa_think:

vero...io contrariamente a quanto pensavo un pezzo l'ho visto...beh che dire...se penso che il Prokom da noi vincerebbe lo scudetto a mani basse....Povera Olimpia Milano come sei in basso....Natali e Corbelli andatevene!!!

katageo ha scritto:
Io, l'ho vista, in diretta... e mi sono pure divertito! ;)

Vista anch'io, anche perchè ieri non avevo molto altro da vedere e attendevo di vedere anche la differita della NFL dopo.
Però non c'è stata molto partita :p

goldsun ha scritto:

io subito,nell'epg era presente ;)

goldsun ha scritto:

Quidi ora la finirai di criticare SI, visto che anche sky cambia palinsesti all'ultimo. :D

Comunque positivo mandare la partita in diretta, adesso vediamo se hanno i controcosi per mandare in diretta Siena, visto che la CL va sui canali calcio.

Imbriagon ha scritto:
Quidi ora la finirai di criticare SI, visto che anche sky cambia palinsesti all'ultimo. :D

Comunque positivo mandare la partita in diretta, adesso vediamo se hanno i controcosi per mandare in diretta Siena, visto che la CL va sui canali calcio.
Su questo ti dò ragione; basterebbe poco per mandare in diretta anche Siena;
Si apre al pacco sport Calcio SKY 2 e si dà Siena su SS2.
Per quanto riguarda SI; SI cambia i palinsesti quasi quotidanamente; SKY l'ha fatto questa volta.
Ciao

guarda che durante la champions i canali calcio sono già apertia gli abbonati sport, casomai sono chiusi a quelli calcio.....tutti inteliggentoni qua....sia sky che quelli che li difendono.

Indietro
Alto Basso