Uleb E Eurolega

dado88 ha scritto:
Io faro Roma, poi la parte finale di Bologna e la differita di Siena. Giovedi mi vedo AJ. Guarda quante partite ci tocca guardare :D :D :D

Ormai lo sappiamo che sei un teledipendente. Questo non va bene, specie alla tua età.

strepto ha scritto:
Ormai lo sappiamo che sei un teledipendente. Questo non va bene, specie alla tua età.
Convengo Dado guarda troppa TV;:sad: :sad: alla sua età c'è mooooolto di meglio da fare.;) ;)

NBA su Sky e/o SI

Si sa già l'elenco delle partite trasmesse nelle prossime settimane?

che voi sappiate ci saranno partite di nba in alta definizione in programma su sky? Intendo quelle della staagione regolare e non le finals e i playoff ovviamente. grazie.

kasper^ ha scritto:
al caro dado se il paparino gli toglie sky si tira un colpo ;)
E vero, ma in questo periodo studio tanto, quindi la tv la guardo poco ho niente. Solo le partite di basket. :D

Per il momento non è prevista la opening night, si parte mercoledi con Cleveland-Dallas (obiettivamente la partita più importante dei primi due giorni... probabilmente Sky ha deciso di rinunciare ad un San Antonio-Portland abbastanza scontato per partire subito con una partita che conta), si prosegue giovedi con Miami-Detroit e venerdi appunto Boston-Washington. Il 5 novembre poi c'è solo Dallas-Houston...

Scusatemi, mi ha tratto in inganno la reclamè "la prossima settimana su SKY Sport" in cui si diceva "parte la stagione Nba, venerdì Boston vs Washington"...confermo che non è assolutamente nè l'opening night, nè tantomeno la prima partita trasmessa dai nostri.

Squadre italiane in Uleb Cup

Domani 6/11/2007 primo impegno di Fortitudo BO e Benetton TV in Uleb Cup:

Dinamo Mosca - Fortitudo (inizio alle 18:15) sarà trasmessa in diretta sia da Eurosport 2 (canale 211 di Sky) sia dal canale satellitare di E'tv (canale 891).

Per quanto riguarda invece Benetton TV - BC Kiev (palla a due al Palaverde alle 20:30) non si hanno informazioni su un'eventuale copertura televisiva.

Da notare che sul sito ufficiale della manifestazione non è stata ancora aggiornata la pagina relativa alla copertura televisiva, ed il sito della Benetton non dice nulla al riguardo...

strepto ha scritto:
Per quanto riguarda invece Benetton TV - BC Kiev (palla a due al Palaverde alle 20:30) non si hanno informazioni su un'eventuale copertura televisiva.

Da notare che sul sito ufficiale della manifestazione non è stata ancora aggiornata la pagina relativa alla copertura televisiva, ed il sito della Benetton non dice nulla al riguardo...

Il sito della Benetton è troppo impegnato a far finta che va tutto bene, che siamo forti belli e fotomodelli, specialmente l'allenatore. 'stasera al Palaverde vediamo un pò........

Vorrei farvi notare che la prima serata di ieri su Sky proponeva la seguente programmazione (ovviamente tutto in diretta):
Sky Sport 2: Lottomatica Roma-Fenerbahce Ülker (che ho visto)
Sky Sport 3: Zalgiris Kaunas-Montepaschi Siena
Sky Sport Extra: Vidivici Bologna-Olympiacos Pireo

3 canali su 4 occupati da dirette di Eurolega (e non me ne dispiace). Alla faccia di chi sostiene che ci sia spazio solo per il calcio:eusa_wall:
Sarei curioso, però, di sapere che cosa diranno adesso i soliti polemiconi che scrivono continuamente che "nel pacco Sport c'è solo il calcio", "nel pacco Sport non c'è niente, è diventato uno Skyfo", "sempre meno sport nel pacchetto Sport", "il basket è trattato male su Sky", etc.
Sono proprio curioso...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Vorrei farvi notare che la prima serata di ieri su Sky proponeva la seguente programmazione (ovviamente tutto in diretta):
Sky Sport 2: Lottomatica Roma-Fenerbahce Ülker (che ho visto)
Sky Sport 3: Zalgiris Kaunas-Montepaschi Siena
Sky Sport Extra: Vidivici Bologna-Olympiacos Pireo

3 canali su 4 occupati da dirette di Eurolega (e non me ne dispiace). Alla faccia di chi sostiene che ci sia spazio solo per il calcio:eusa_wall:
Sarei curioso, però, di sapere che cosa diranno adesso i soliti polemiconi che scrivono continuamente che "nel pacco Sport c'è solo il calcio", "nel pacco Sport non c'è niente, è diventato uno Skyfo", "sempre meno sport nel pacchetto Sport", "il basket è trattato male su Sky", etc.
Sono proprio curioso...:eusa_whistle:

Tutto giusto. Ma c'e' un MA. Su Sky Sport 1 non c'era nulla in diretta. Tutto per un errore di fondo. Aver lasciato un canale sport interamente dedicato al calcio quando si e'tagliato il calcio sul pacchetto sport. Ieri ad esempio di uno Sky Sport Extra proprio non c'era bisogno. Si poteva mettere tranquillamente l'Eurolega su SS1.

Questa e' a mio parere la pecca maggiore del pacchetto Sport di Sky. Un canale dedicato ad un solo sport (e gia'questo e'un errore) senza gli eventi. Ditemi voi quanti sono gli eventi in diretta che settimanalmente vanno su SS1. Una bazzecola rispetto a quanto accade sugli altri canali.

Eliminata questa pecca l'offerta Sky diverrebbe di elevato livello

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Tutto giusto. Ma c'e' un MA. Su Sky Sport 1 non c'era nulla in diretta. Tutto per un errore di fondo. Aver lasciato un canale sport interamente dedicato al calcio quando si e'tagliato il calcio sul pacchetto sport. Ieri ad esempio di uno Sky Sport Extra proprio non c'era bisogno. Si poteva mettere tranquillamente l'Eurolega su SS1.

Questa e' a mio parere la pecca maggiore del pacchetto Sport di Sky. Un canale dedicato ad un solo sport (e gia'questo e'un errore) senza gli eventi. Ditemi voi quanti sono gli eventi in diretta che settimanalmente vanno su SS1. Una bazzecola rispetto a quanto accade sugli altri canali.

Saluti
QUOTO

soldatinokingdartagnan ha scritto:

Saluti

se il calcio anche in replica fa audience più del basket è ovvio che lo propongono sempre altrim la scelta di sky nn si capirebbe

Indietro
Alto Basso