Uleb E Eurolega

kasper^ ha scritto:
se il calcio anche in replica fa audience più del basket è ovvio che lo propongono sempre altrim la scelta di sky nn si capirebbe
Il calcio in replica che fa più ascolti di una di basket in diretta mi pare sinceramente di non averlo mai visto....

In linea di principio sono d'accordo con quanto scritto da soldatinokingdartagnan, ma PURTROPPO, quanto scrive Kasper è verissimo.
Chi segue questo forum e legge quanto ho già scritto in passato sa che mi baso su esperienza personale con studenti universitari, che cambiano ogni anno.
Ieri sera Basket in diretta; interesse minimo.
A qualsiasi ora, per qualsiasi rubrichetta su SS1, se possono, si fermano a vedere.
Cambiano gli studenti, ma il risultato resta sempre lo stesso.
Questa è l'Italia del tifoso sportivo televisivo medio:crybaby2: :crybaby2:

da cui io mi tolgo in quanto amante si del calcio ma anche di altri sport...e grande tifoso oltre che dell'Inter dell'Olimpia Milano!!!

skyhduser ha scritto:
da cui io mi tolgo in quanto amante si del calcio ma anche di altri sport...e grande tifoso oltre che dell'Inter dell'Olimpia Milano!!!
... Infatti ho detto tifoso medio... Per fortuna, qualche eccezione c'è:D :D

E anche per ieri sera direi che non ci si può lamentare.
Su Sky Sport2 c'era Armani Jeans-Cibona, su Sky Sport3 Bamberg-Lottomatica e su Sky Sport Extra Montepaschi-Tau. E non si può neanche dire che su Sky Sport 1 ci fossero delle repliche di calcio, visto che Arsenal-Tottenham era in diretta...

E stasera, dopo, la Virtus fanno vedere anche Barcellona-Panathinaikos.:icon_bounce:

Vediamo se qualcuno avrà qualcosa da dire, stavolta :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Vediamo se qualcuno avrà qualcosa da dire, stavolta :eusa_wall:

ma infatti quando fanno le cose per bene nessuno si lamenta, c'è da dire che il problema si crea soprattutto quando c'è anche la champions

Indietro
Alto Basso