Ulteriore pagamento easy pay

sadast

Digital-Forum New User
Nel mese di luglio ho attivato easy pay da 24,90 al mese dopo 10 giorni ho pagato 39 euro per la scheda dicendomi che mi veniva scalato dai mesi successivi e invece dopo un mese ho pagato 27,99 che non corrisponde nemmeno all'abbonamento!!A voi invece come avvengono i pagamenti?

sadast ha scritto:
Nel mese di luglio ho attivato easy pay da 24,90 al mese dopo 10 giorni ho pagato 39 euro per la scheda dicendomi che mi veniva scalato dai mesi successivi e invece dopo un mese ho pagato 27,99 che non corrisponde nemmeno all'abbonamento!!A voi invece come avvengono i pagamenti?

I tuoi dubbi nascono forse dal non avere ricevuto la fattura... fai richiesta per riceverla via email...

La prima fattura contempla: i giorni di luglio usufruiti+mese di agosto+mese di settembre-30 euro di acconto..

Quindi per pagare 27 euro probabilmente ti sei abbonato nei primissimi giorni di luglio.... e poi dovresti pagare 19.90 al mese... non 24.90....

Comunque mi sembra tutto nella norma... le successive fatture sarannno di due mesi in due mesi e saranno regolari. Ciao

A meno che non si è abbonato a "tutto" a 23,90...

in tal caso si è abbonato a metà/fine luglio...

Supernino ha scritto:
A meno che non si è abbonato a "tutto" a 23,90...

in tal caso si è abbonato a metà/fine luglio...
esatto mi sono abbonata a tutto e l'ho fatto il 17 di luglio se non sbaglio!
GRAZIE dell'aiuto

Indietro
Alto Basso