Ulteriori chiarimenti su 7025 o 7020

Leggendo questo 3d in questi giorni mi sono divertito a fare alcune prove sulle registrazioni sul dm7020 e sono arrivato a fare questo DOC su come registrare anche sul 7020 2 canali.
Ciao

Caspita quante risposte!!!:D
ringrazio tutti siete stati veramente eccezionali mi avete chiarito tutti i dubbi e anche di piu'.
A questo punto non mi resta altro da fare che comprarlo e provare a mettere in pratica quello che ho letto sul forum.
Grazie ancora e se avete altri consigli da aggiungere ben vengano... me li scrivo sul quaderno come i bambini di scuola! :)
ciao a tutti

palleola ha scritto:
Caspita quante risposte!!!:D
ringrazio tutti siete stati veramente eccezionali mi avete chiarito tutti i dubbi e anche di piu'.
A questo punto non mi resta altro da fare che comprarlo e provare a mettere in pratica quello che ho letto sul forum.
Grazie ancora e se avete altri consigli da aggiungere ben vengano... me li scrivo sul quaderno come i bambini di scuola! :)
ciao a tutti

Avviso: con il cambio delle smartcard all' NDS3 da parte di sky si presume che le emulazioni della codifica nds del dream non funzionino più, per cui sappi che il dream lo utilizzerai per vedere sky fino a che non sarà operativo l' nds3 (tra qualche mese).
volevo solo avvisarti,perchè il dreambox 7025 non costa poco.
ciao

Bolide ha scritto:
Avviso: con il cambio delle smartcard all' NDS3 da parte di sky si presume che le emulazioni della codifica nds del dream non funzionino più, per cui sappi che il dream lo utilizzerai per vedere sky fino a che non sarà operativo l' nds3 (tra qualche mese).
volevo solo avvisarti,perchè il dreambox 7025 non costa poco.
ciao
Grazie Bolide!
ma da quando esiste il dreambox7000 il sistema e' sempre stato nds?
Secondo te il 7025 come hardware potrebbe supportare nds3?
Perche' se non lo fosse beh allora non so se mi convenga per pochi mesi comprarlo... in base alla tua esperienza cosa consigli? dici che anche se fra qualche mese non e' piu' compatibile pensi che lo potra' riessere???
mi rendo conto che forse tutte ste domande le dovrei rivolgere piu' ad un medium!!! :)

grazie

palleola ha scritto:
dici che anche se fra qualche mese non e' piu' compatibile pensi che lo potra' riessere???

E' evidente che è impossibile saperlo con certezza.

Ciao

Eagle ha scritto:
E' evidente che è impossibile saperlo con certezza.

Ciao

capisco che non ci sono certezze altrimenti sarebbe troppo facile... ma te sei registrato da 5 anni circa... in questi anni il sistema di trasmissione e' cambiato od e' rimasto sempre nds?

palleola ha scritto:
Grazie Bolide!
ma da quando esiste il dreambox7000 il sistema e' sempre stato nds?
Secondo te il 7025 come hardware potrebbe supportare nds3?
Perche' se non lo fosse beh allora non so se mi convenga per pochi mesi comprarlo... in base alla tua esperienza cosa consigli? dici che anche se fra qualche mese non e' piu' compatibile pensi che lo potra' riessere???
mi rendo conto che forse tutte ste domande le dovrei rivolgere piu' ad un medium!!! :)

grazie

le emulazioni per l' nds sono state sviluppate studiando le varie modifiche software fatte da sky durante l'aggiornamento, per la conversione da seca a nds, dei vari goldbox.
ora di goldbox non ce ne sono più (se ce ne sono ancora,sky li sostituirà con un skybox) e come potrai intuire sarà dura carpire qualche informazione sul nds3 dato che lo skybox è blindatissimo.
Come vedi, nessuno ora come ora ti può dire se con il dreambox si potrà vedere ancora sky, tutto dipende dalla bravura dei guru che hanno creato il primo emulatore.

ciao

Indietro
Alto Basso