Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palleola ha scritto:Caspita quante risposte!!!![]()
ringrazio tutti siete stati veramente eccezionali mi avete chiarito tutti i dubbi e anche di piu'.
A questo punto non mi resta altro da fare che comprarlo e provare a mettere in pratica quello che ho letto sul forum.
Grazie ancora e se avete altri consigli da aggiungere ben vengano... me li scrivo sul quaderno come i bambini di scuola!![]()
ciao a tutti
Grazie Bolide!Bolide ha scritto:Avviso: con il cambio delle smartcard all' NDS3 da parte di sky si presume che le emulazioni della codifica nds del dream non funzionino più, per cui sappi che il dream lo utilizzerai per vedere sky fino a che non sarà operativo l' nds3 (tra qualche mese).
volevo solo avvisarti,perchè il dreambox 7025 non costa poco.
ciao
palleola ha scritto:dici che anche se fra qualche mese non e' piu' compatibile pensi che lo potra' riessere???
Eagle ha scritto:E' evidente che è impossibile saperlo con certezza.
Ciao
palleola ha scritto:Grazie Bolide!
ma da quando esiste il dreambox7000 il sistema e' sempre stato nds?
Secondo te il 7025 come hardware potrebbe supportare nds3?
Perche' se non lo fosse beh allora non so se mi convenga per pochi mesi comprarlo... in base alla tua esperienza cosa consigli? dici che anche se fra qualche mese non e' piu' compatibile pensi che lo potra' riessere???
mi rendo conto che forse tutte ste domande le dovrei rivolgere piu' ad un medium!!!![]()
grazie