Ultima fattura prima della scad. naturale. Importo errato

geomarlin

Digital-Forum Senior
Buongiorno, stamattina è arrivata via mail l'ultima fattura prima della scadenza naturale.
Pago attualmente 19 euro per Tv-sport-hd come da screen allegato.

Ma la fattura emessa questa mattina riporta un importo diverso. Sono cambiati gli sconti.

C'è una spiegazione?
3a4yga9e.png

usedequ8.png

Sono stati riconosciuti gli sconti sol fino al 21/9

Anche io ho ricevuto la fattura di settembre e rispetto a quella di agosto mi trovo con un importo maggiorato di € 0,85 (€ 65,39 di settembre contro € 64,54 di agosto) e il periodo di riferimento è comunque 01.09.14 - 30.09.14 e mi ritrovo con un aumento come detto sopra rispetto alla precedente fatturazione.

Buongiorno, stamattina è arrivata via mail l'ultima fattura prima della scadenza naturale.
Pago attualmente 19 euro per Tv-sport-hd come da screen allegato.

Ma la fattura emessa questa mattina riporta un importo diverso. Sono cambiati gli sconti.

C'è una spiegazione?
3a4yga9e.png

usedequ8.png

Hai pagato dal 21/09 a listino fino a fine mese . Si vede che avevi sottoscritto l'abbonamento prima della fine del mese ! Tutto nella norma !!

questa è una bella domanda io a luglio dell anno scorso (20 luglio) avevo fatto l abbonamento e mi hanno fatto pagare i 11 giorni di luglio comunque scontati

e poi il contratto è scaduto l 1 settembre 2014

questo giro che ho fatto la recconnection il 16 settembre e mi scade l 1 ottobre (i giorni saranno a prezzo pieno o scontato? allo sky center mi hanno detto che sarà a prezzo scontato)

Ultima modifica:
e pensare che a me allo sky center mi hanno detto (avendo sottoscritto l abbonamento il 16 settembre) che avrei pagato fino al 1 ottobre a prezzo scontato e invece (come leggo qua) so già che dal 16 settembre 2015 all 1 ottobre, quelle due settimane le pago a prezzo pieno

devi vedere la prima fattura a partire da quando ti hanno conteggiato lo sconto

devi vedere la prima fattura a partire da quando ti hanno conteggiato lo sconto

mi hai quotato mentre modificavo il messaggio sopra...che mi è venuto in mente come è avvenuto nel contratto precedente e ho pagato tutto scontato anche i 10 giorni finali di agosto)

Indietro
Alto Basso