Ultime notizie SKY HD

phelps ha scritto:
io invece vorrei tanto vedere skysport1,2,3,extra e soprattutto EspnAmerica (senza la strafottutissimamente dannata bottomline) in HD in simulcast con i canali sd...poi magari non mi dispiacerebbero nemmeno Foxcrime e axn in HD
è proprio vero...sognare non costa nulla!!!:D :D :D (a differenza di sky...che costa 'na cifra!:mad: :mad: :mad: )

intanto sky brasile

dal portale:
"Sky Brasile sta aggiungendo in questi giorni ai suoi canali normali ben 10 canali in alta definizione, questo fatto può essere correlato alla grandissima crescita in termini di vendita delle televisioni in alta definizione nel paese Sud Americano.

I canali lanciati includono ESPN HD, Discovery Theatre HD, Fox HD, National Geographic HD, Voom HD, TNT HD, MGM HD, Space HD, HBO HD, ed un canale per soli adulti chiamato Sexy Zone HD.

Questi canali trasmetteranno una programmazione originale diversa da quelli in definizione standard aumentando di fatto la scelta agli abbonati, in ogni caso un avvio della nuova tecnologia trasmissiva in grande stile.

Sky Brasile come si può capire dal nome è una partecipazione tra DirecTV che fa sempre parte dell’impero mediatico di Rupert Murdoch e la televisione Brasiliana Globo è al momento la principale paytv del paese con 1,8 milioni di abbonati."

datevi una mossa!! voglio espn e fox anche io:crybaby2:

ma nessuno parla più di hd? in brasile lanciano 12 canali hd,in germania 6 tra cui il tanto desiderato, da parte di molti utenti, cinemagic hd, a sky dichiarano che raddoppieranno l'offerta hd e nessuno dice nulla? ad oggi ci sono 7 canali hd e quindi ce ne saranno altri 7, quali potrebbero essere? fox,mtv discovery, history...(mie idee) poi?

sky.de ne aveva 2 canali...ora ne ha 6...quindi 4 canali nuovi...un po' come quando da noi si passò da tele+ a sky...qualcosa nuovo ci vuole sennò la gente butta la scheda...cinemagic anche da noi...manca poco....si spera :D

Burchio ha scritto:
sky.de ne aveva 2 canali...ora ne ha 6...quindi 4 canali nuovi...un po' come quando da noi si passò da tele+ a sky...qualcosa nuovo ci vuole sennò la gente butta la scheda...cinemagic anche da noi...manca poco....si spera :D

ma da una news sul sito era scritto che si sarebbe raddoppiato il numero di canali HD entro un anno o era una barzelletta :eusa_think:

se l'ha detto scrosati vuol dire che è vero, e probabilmente quel numero non tiene conto anche di tutti i canali cinema in HD, quindi entro la fine del prossimo anno si potrebbe arrivare a una vantina di canali HD....

pietro89 ha scritto:
se l'ha detto scrosati vuol dire che è vero, e probabilmente quel numero non tiene conto anche di tutti i canali cinema in HD, quindi entro la fine del prossimo anno si potrebbe arrivare a una vantina di canali HD....

sai come di questi tempi si dice una cosa e relativa data e poi slitta tutta
ma sbaglio ho qualcuno aveva parlato di 20 canali in HD tempo fà :eusa_think: ( e noi abbiamo preso per pazzo la signorina del call center che aveva dato la notizia.
ps ma allora se non contiamo i cinema in HD, allora per fox ci sono molte speranze :D
scometto che i primi canali partiranno per il 22 agosto :D

noi di canali hd ne abbiamo in realtà 5 (meglio 4 e mezzo perchè sport hd2 spesso è spento,sarebbero meno,ma oggi sono buono e non conto cinema hd+24:D ).io personalemente da un bel po' di tempo non considero più canali national g. e next .sono esattamente sempre le stesse identiche cose da mesi e mesi.ora come fate a calcolare come canali quelli che trasmettono sempre la stessa cosa?un canale è fatto di palinsesti e questi palinsesti hanno sia repliche che novità.sui canali suddetti solo repliche.a me sembra una presa in giro.

lucio56 ha scritto:
noi di canali hd ne abbiamo in realtà 5 (meglio 4 e mezzo perchè sport hd2 spesso è spento,sarebbero meno,ma oggi sono buono e non conto cinema hd+24:D ).io personalemente da un bel po' di tempo non considero più canali national g. e next .sono esattamente sempre le stesse identiche cose da mesi e mesi.ora come fate a calcolare come canali quelli che trasmettono sempre la stessa cosa?un canale è fatto di palinsesti e questi palinsesti hanno sia repliche che novità.sui canali suddetti solo repliche.a me sembra una presa in giro.

quello che dici è esatto quei canali trasmettono repliche su repliche ma se la metti così ( per i nuovi abbonati al servizio sono cose nuove ) :lol:
spero che tra i nuovi canali ci sia mtv-fox-discovery-history-sky sport hd 2-3 ( con un programmazione anche upscalato per una minima parte )-cinema max e disney cinemagic-calcio tutto in HD....... ho esagerato :D

se arrivassero i canali che dici anche noi li vedremmo per la prima volta :D e dopo gli oohhh iniziali non vorrei ritrovarmi con le repliche delle repliche.in sostanza spero in canali che abbiano una programmazione seria.repliche sì ma in minoranza rispetto alle cose nuove.come dovrebbe essere per un palinsesto serio.altrimenti farebbero meglio a chiamarli non + canali hd ma specchietti per le allodole(allocchi suona meglio) hd:D

lucio56 ha scritto:
se arrivassero i canali che dici anche noi li vedremmo per la prima volta :D e dopo gli oohhh iniziali non vorrei ritrovarmi con le repliche delle repliche.in sostanza spero in canali che abbiano una programmazione seria.repliche sì ma in minoranza rispetto alle cose nuove.come dovrebbe essere per un palinsesto serio.altrimenti farebbero meglio a chiamarli non + canali hd ma specchietti per le allodole(allocchi suona meglio) hd:D

allora se mi fanno un canale di serie tv e film solo su repliche sono il primo a fare disdetta ai piani alti devono capire che vanno bene le reoliche ma fino ad un certo punto.
Il palinsesto di un canale ''pregiato'' dovrebbe basarsi principalmente su novità, altrimenti è un canale di m+++++++++++++ attualmente l'unico canale che abbiamo e sky cinema HD e sky sport HD STOP PER MIA PERSONALE OPIONE TUTTO IL RESTP è REPLICA :sad:

darkmoon ha scritto:
quello che dici è esatto quei canali trasmettono repliche su repliche ma se la metti così ( per i nuovi abbonati al servizio sono cose nuove ) :lol:
spero che tra i nuovi canali ci sia mtv-fox-discovery-history-sky sport hd 2-3 ( con un programmazione anche upscalato per una minima parte )-cinema max e disney cinemagic-calcio tutto in HD....... ho esagerato :D

Si, hai esagerato con i canali hd!:D

perchè 8?non sono sette adesso?(cinema hd/hd+24/next/N.G./eurosport/sport hd1/hd2/)cosa manca?

appunto quello è un primafila non un canale vero e proprio

voi nn lo considerate un canale...ma

è stata una delle prime nostre richieste
è una cosa in + a un costo aggiuntivo
è cmq un servizio
occupa spazio sul sat
potrebbe ospitare altri eventi tipo vasco...
è l'ultimo canale HD di sky

non è un canale nel senso che manda eventi ppv e quindi a pagamento per qualsiasi tipo di abbonato (prova a pensare quante ore lo guardi in un anno quel canale?)
poi è bene che ci sia e nessuno ha detto il contrario.

Indietro
Alto Basso