Ultime notizie SKY HD

Comunque queste discussioni su nuovi canali sono inutili, ormai si sa quando vengono aggiunti canali nuovi ( se vengono aggiunti ovviamente ) e questo periodo non e' certo il migliore, vediamo la situazione come sara' nei giorni precedenti l'inizio del campionato e nuova stagione televisiva.

Ciao ciao ;) ;)

ufficiale a luglio un canale di telefilm in HD, l'ho sentito dire dalla signorina che parla su sky inside, quando parla dei telefilm di giugno dopo dice:
e a luglio i telefilm anche in alta definizione
e sotto scorrono le immagini di lost e mi pare law and order o criminal minds non sono sicuro sugli ultimi due

Confermo gio,bravo per la segnalazione
Appena visto su Sky inside
La conferma passa alla fine della presentazione delle novità dei telefilm per il mese di giugno nella sezioneintrattenimento
Scorrono i promo di lost,mental,criminal minds e law e order
"Da luglio le migliori serie in alta definizione...."
Bella notizia

myfriend ha scritto:
Scorrono i promo di lost,mental,criminal minds e law e order
"Da luglio le migliori serie in alta definizione...."
Bella notizia

Bene!
Sara' Fox HD o verranno trasmessi su Next HD, come gia' successe l'anno passato? Ricordo che su next furono trasmesse in HD le serie Treshold, 4400 e Medium.
Di quale Law and Order si parla?

Aperfectworld ha scritto:
Bene!
Sara' Fox HD o verranno trasmessi su Next HD, come gia' successe l'anno passato? Ricordo che su next furono trasmesse in HD le serie Treshold, 4400 e Medium.
Di quale Law and Order si parla?

fox ha partiolarmente a cuore...special victim unit xò non lo so

grande nacchio , quindi simulcast sul web di sky? e cvd non ho ben capito francamente..

che vuoi dire con simulcast sul web di sky? nacchio parla del simulcast sull'HD...
cvd: come volevasi dimostrare...

pietro89 ha scritto:
che vuoi dire con simulcast sul web di sky? nacchio parla del simulcast sull'HD...

in sintesi vuol dire allora che ci sara' diretta gol in hd?

pietro89 ha scritto:

cvd come nacchio anticipò tempo fà..in questo senso ;)

Finalmente il salto di qualità che da tempo astettavamo.Senz' altro non sarà tutto HD nativo,ma almeno avremo sui canali HD tutto il materiale in 16:9 e upscalato(penso soprattutto ai canali sport).
Grande,bellissima notizia:happy3:

c'è una cosa che non mi è chiara.da qualche parte ho letto che i canali cinema si vedranno hd o sd a seconda del decoder in uso.mi sembra strano.credo che chi ha decoder hd vedrà ad esempio cinema 1 sia sd che hd...o sbaglio?

Quello che da luglio si inizierà a vedere sugli schermi è frutto del lavoro di oltre un anno.
Il percorso per l'HD è iniziato molto prima e proseguirà

Indietro
Alto Basso