Ultime notizie SKY HD

io ho solo capito che qualcosa accadrà metà / fine novembre quando ci sarà lo switch off di roma

cosa accadrà però non l'ho capito

ovviamente parlavo di altri canali calcio in hd, oltre ai primi due, visto che serviranno per le olimpiadi... almeno questo ho inteso dalle parole di luchinho...

lucarino ha scritto:
io ho solo capito che qualcosa accadrà metà / fine novembre quando ci sarà lo switch off di roma

cosa accadrà però non l'ho capito

5 mesi senza sapere nulla nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :icon_twisted:

Stefano91 ha scritto:
Novità? :D Nacchio non ha mai detto niente, almeno di concreto
Se leggi tra le righe, Nacchio ha sempre preannunciato novità con almeno 6 mesi d'anticipo.

io punto a vedere come siamo messi a settembre ..quando avranno attivato tutto..poi se ne parla..:icon_bounce:

alla nacchio

babbo natale porterà magia e fantasia allargata e farà ai bambini tanti regalini

da quel Pdf l'unica cosa che si nota è che lunedì 20 luglio partono i canali Sky cinema 1hd, sky cinema hits hd, sky cinema max hd, discovery hd e national geographic hd
mentre i 3 canali sportivi più supercalcio hd partono il 14 agosto :eusa_think:

tutte cose già risapute :evil5:

qulcno mi spiega la pubblicità sulla gazzetta dello sport ?

fra 4 giorni potrai dire bye bye alle pallottoe sfocate

per info vai su www.skyhd.it

BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
qulcno mi spiega la pubblicità sulla gazzetta dello sport ?

fra 4 giorni potrai dire bye bye alle pallottoe sfocate

per info vai su www.skyhd.it

BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Credo che parlava della piccola rivoluzione dell'HD, che puoi vedere in quel link oppure nel tred dedicato nella sezione Sky-AltriCanali;)

Avranno sbagliato quelli del giornale a mettere la giusta pubblicita'. Se parte qualcosa di nuovo sapete dove controllare tanto.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso