Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:intanto è uscito ildvd della 1^stagione
qui http://mondohe.com/Boris_cofanetto_3_Dvd-p-3527.htmlskyhduser ha scritto:quasi quasi lo prendo...dove si può trovare?
mi è venuto un dubbio perche nell'immagine del dvd ce scritto blu ray disc, se guardi e fai molta attenzione lo noti...Burchio ha scritto:ovvio che è DVD...ed è pure 4/3 infatti la prima serie che aveva un budget limitato è stata girata così...
Nella seconda stagione ci sono piu camei, fa molto ridere, ma se nn hai mai visto la prima stagione dubito possa capire molto, personalmente te le consiglio tutte e 2 perche questa serie merita veramente tanto.skyhduser ha scritto:grazie adriaho
ps: mi dareste un giudizio sulla prima serie confrontandola con la seconda?
Giusto, corrado guzzanti e il migliore, non ho niente contro sabina guzzanti, ma dopo aver sentito gli ultimi commenti della guzzanti, non mi e piaciuta molto.skyhduser ha scritto:per carità sabina non la sopporto...e poi ormai si è data alla politica...ho sentito certe parole nei confronti del Papa che non mi sono piaciute.