Ultimi due episodi di Boris questa sera su Fox

Oggi ho letto un interessante intervista fatta a pietro sermonti (o meglio consciuti in boris per il ruolo di Stanis e nella fiction Un medico in famiglia nel ruolo di Guido) che la serie ha fatto veramente un successo inaspettato, che mentre la prima stagione era solo un esperimento (riuscito) la seconda stagione doveva servire per confermare il successo della prima stagione, il successo c'è stato e ha annunciato che dopo le riprese della sesta serie di un medico in famiglia (che inizieranno a novembre) ci saranno le riprese di boris 3

ovvio che è DVD...ed è pure 4/3 infatti la prima serie che aveva un budget limitato è stata girata così...

grazie adriaho

ps: mi dareste un giudizio sulla prima serie confrontandola con la seconda?

Burchio ha scritto:
ovvio che è DVD...ed è pure 4/3 infatti la prima serie che aveva un budget limitato è stata girata così...
mi è venuto un dubbio perche nell'immagine del dvd ce scritto blu ray disc, se guardi e fai molta attenzione lo noti...

skyhduser ha scritto:
grazie adriaho

ps: mi dareste un giudizio sulla prima serie confrontandola con la seconda?
Nella seconda stagione ci sono piu camei, fa molto ridere, ma se nn hai mai visto la prima stagione dubito possa capire molto, personalmente te le consiglio tutte e 2 perche questa serie merita veramente tanto.
Dando un voto la prima stagione meriterebbe un 9 mentre la seconda un 8

la prima fantastica...e poi + o - ogni puntata ci sono i soliti personaggi cui ti affezioni. nella seconda hanno voluto un po' farsi vedere e quindi tonnellate di camei,che non stonano, ma a volte ti perdi personaggi per strada per troppe puntate...esempio...karin...poco sfruttata...

guzzanti's family...troppo fantastici...aspettiamo pure sabina e siamo a posto:D

per carità sabina non la sopporto...e poi ormai si è data alla politica...ho sentito certe parole nei confronti del Papa che non mi sono piaciute.

skyhduser ha scritto:
per carità sabina non la sopporto...e poi ormai si è data alla politica...ho sentito certe parole nei confronti del Papa che non mi sono piaciute.
Giusto, corrado guzzanti e il migliore, non ho niente contro sabina guzzanti, ma dopo aver sentito gli ultimi commenti della guzzanti, non mi e piaciuta molto.

l'importante è che resti rene ferretti.

e come diceva martellone a boris "Bucio de c..o!!!!"

Indietro
Alto Basso