Ultimo giro per XP e Vista

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
I due attempati sistemi operativi Microsoft si preparano al gran finale. Vista scala marcia passando dal supporto standard a quello esteso

Dettagli

Gran finale nel 2017!
ora solo fix e non improvements, come accadeva dal 2011 (il famoso platform upgrade, più famoso del SP2 :)

milanistaavita ha scritto:
io ho ancora XP...dici che mi converrà cambiare a breve??
ho tempo ancora però...a me XP piace :)

mila sei a posto fino al 2014. :)
poi vedremo...

Mila anch'io ho XP è un pc con 9 anni di vita solo di recente ha avuto problemi di Hardware sennò sono sempre andato bene
Quindi anch'io ho tempo due anni sempre il mio adorato Packardbell regge sennò pazienza se arriva 10 è un record o 11

Io XP non lo cambierei per nulla al mondo...
Non mi serve passare a Windows 7, sono dell'idea che i sistemi operativi Windows, già con Windows XP e ora con Windows 7, siano già allo stadio di sviluppo più avanzato, ovvero gira e rigira la frittata è sempre quella...
Sono i programmi e gli aggiornamenti a implementare, non il nuovissimo Windows 3000...

ERCOLINO ha scritto:
I due attempati sistemi operativi Microsoft si preparano al gran finale. Vista scala marcia passando dal supporto standard a quello esteso

Dettagli

Mi sono preso 7 dagli inizi del lancio, e devo dire che mi trovo molto bene!!!
Prima avevo ancora windows 98, ho provato windows xp e vista!!!
Mi donmando pure come sara' l'imminente windows 8, dovro' tenermi 7 o passare subito al nuovo???

ERCOLINO ha scritto:

Effettivamente mi trovo molto bene e sono e devo dire che ho fatto il grande passo da win 98 a 7 solamnente per due motivi
1 non trovavo piu' l'antivirus
2 mi si e rotto il monitor, quindi e' stato il fatto decisivo per mettere in
"pensione" il mio vecchi pc che aveva 11 anni( e funzionerebbe ancor)

Comunque mi trovavo molto bene anche con il 98, ora con 7 benissimo!!!!
Ma , alivello informativo, xp e' supportato ancora dagli antivirus e mi risulta che non ci siano piu' patch di aggiornamento
Quindi reputo che il "grande passo" sia da fare.

Gli aggiornamenti di sicurezza per XP dovrebbero terminare nel 2014 e per Vista nel 2017.

claudio1 ha scritto:
Effettivamente mi trovo molto bene e sono e devo dire che ho fatto il grande passo da win 98 a 7 solamnente per due motivi
1 non trovavo piu' l'antivirus
2 mi si e rotto il monitor, quindi e' stato il fatto decisivo per mettere in
"pensione" il mio vecchi pc che aveva 11 anni( e funzionerebbe ancor)

Comunque mi trovavo molto bene anche con il 98, ora con 7 benissimo!!!!
Ma , alivello informativo, xp e' supportato ancora dagli antivirus e mi risulta che non ci siano piu' patch di aggiornamento
Quindi reputo che il "grande passo" sia da fare.
Da Win98 a Win7, un bel salto :D

c'è tempo ancora, non rattristarti;)

peggio sarà quando si sarà costretti a migrare e ad usare ambienti virtuali per far riconoscere le periferiche a seven o successivi (magari con funzionalità ridotte). oppure cestinare ottime periferiche professionali in nome del consumismo:icon_rolleyes:
oppure tenere il SO senza patch...a quel tempo i malintenzionati si saranno già dimenticati sia di XP sia di Vista!;) :D scherzo ma non troppo ;) si vedrà...

macte animo!;) :D

E' vero quanto ha affermato ora l'utente "sopron", ciò non riguarda solo i s.o. ma in futuro ci saranno dei cambiamenti notevoli e non so se sarà in meglio, anche per applicazioni tipo quelle di videoscrittura, fogli elettronici ecc... saranno usufruibili solo con servizio online, non so quanto sia attendibile ma se fosse così sarebbe un po una situazione noiosa. ;)

Indietro
Alto Basso