Uman - Take Control

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex86

Digital-Forum Friend
UmanTakeControl.jpg

Arriva anche in Italia un format che ha fatto già discutere in altre nazioni...
La nuova frontiera dei reality, il tele-controllo delle azioni dei concorrenti direttamente da parte dei telespettatori a casa.

Ultima modifica:
sì...è decisamente la versione israeliana...:evil5: ;) ...bella nel video la prova di "ceretta" maschile sulla gamba...mi rimanda alla pubblicità con Aldo, Giovanni e Giacomo...:D :D :D

phelps ha scritto:
sì...è decisamente la versione israeliana...:evil5: ;) ...bella nel video la prova di "ceretta" maschile sulla gamba...mi rimanda alla pubblicità con Aldo, Giovanni e Giacomo...:D :D :D

pure a me ha fatto venire in mente aldo giovanni e giacomo :D

E' stato posticipato al 15 aprile,e si dice che il conduttore sia Barbara d'Urso. ;)

Certo che lo spot di Aldo Giovanni e Giacomo ha sconvolto proprio tutti, eh? :D

alex89 ha scritto:
Oddio non ce la possa fa, che roba è questa :5eek: , poi Barbarona D'Urso :badgrin:

d'accordo :D a mio parere un'altro programma spazzatura :sad: :doubt:

Non si sa ancora con certezza chi sarà a condurre...

sarà ma io quelle dei cellulari da un paio d'anni non le sopporto più... che fine ha fatto megan gale

questo è il gioco in cui gli spettatori da casa tramite televoto dicono ai concorrenti cosa fare cosa mangiare cosa bere come vestirsi vero?!
come se fosse un videogame... l'avevo già intravisto in qualche tv estera

Anakin83 ha scritto:
questo è il gioco in cui gli spettatori da casa tramite televoto dicono ai concorrenti cosa fare cosa mangiare cosa bere come vestirsi vero?!
come se fosse un videogame... l'avevo già intravisto in qualche tv estera

si credo di si ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso