Umberto Brindani: 'C'è tanta voglia di pax televisiva'

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Ancora più sorrisi, stabili le canzoni, cresce la tv. Si potrebbe riassumere così quella che il suo direttore Umberto Brindani definisce in questa intervista la "ripartenza" che coinvolgerà il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni a partire dal prossimo settembre.

Perché cescerà lo spazio dedicato alle celebrities, rimarra invariato l'interesse per la musica, ma soprattutto si vorrebbe puntare su un diverso modo di proporre i programmi.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

ma a considerare bene i dati Auditel, si nota come oltre il 50% dei suoi abbonati usi il decoder per guardare i programmi delle generaliste e come uno dei canali satellitari più visti come Fox faccia veramente molto meno ascolti di quanto ci si aspetterebbe.
Questo pezzo è vero o no?
Per gli abbonati Sky che conosco io sì.

Forse sarebbe piu esatto dire anche per guardare i programmi delle generaliste cosa che anche io faccio dato che non ho il DTT e l'antenna analogica ormai non ce l'ho piu manco attaccata alla TV :icon_rolleyes:

Perchè altrimenti sembrerebbe che la metà degli abbonati a SKY sono degli idioti che spendono fino 60 euro al mese solo per guardare Canale5 e C. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso