Un aiutino sul digiquest

AASUNTA

Digital-Forum New User
prima cosa un saluto a tutti: ho letto nel forum varie discussioni sul aggiornamento del digiquest mhp 2006,e se non sbaglio l'ultima versione sw è 1.41 ? il mio decoder ha la versione mhp 1.02 versione sw 1.37 ho provato varie volte aggiornare via antenna ma nulla da fare come posso fare per avere la versione sw 1.41? grazie anticipatamente un caloroso saluto;)

Qui, sul sito di mediaset premium puoi ricercare il tuo decoder e controllare l'ultimo agg. disponibile e l'orario di messa ota dell'aggiornamento (cioè quando l'aggiornamento è disponibile) e relativo mux.

per vianello

grazie per la risposta ho cercato ma del digiquest mhp 2006 non cè traccia pazienza comunque grazie;)

Ho bisogno di aiuto ho un Digiquest MHP 1007 e non funziona molto bene volevo sapere se è un problema del decoder in generale o del mio in particolare. I malfunzionamenti si ripetono spesso e consistono nel blocco dell'immagine o del canale; per ripristinare il funzionamento sono costretto a spegnere e riaccendere il decoder.
Aspetto lumi.

Bisogna capire bene il problema.

Livello segnale e qualità sui canali che si bloccano?

Ti sintonizzi sui canali che si bloccano vai sul menù e controlli i livelli del segnale, che livello e qualità ti da il decoder?

La qualità del segnale è stabile?
Oppure squadretta in concomitanza con un abbassamento della qualità dell'immagine?

Hai sempre sofferto di questo problema?

Ok. leggendo attentamente il tuo post precedente dici che per far si che il decoder faccia vedere correttamente i canali dici che devi spegnere e riaccendere, solo così si vedono correttamente.
Non è che il decoder si surriscaldi per poca circolazione d'aria e scaldando non funzioni più nella dovuta maniera.
Se è così vedrei di sistemarlo in uno spazio con maggior circolazione d'aria, visto che come dici il segnale arriva ottimamente al decoder.

AASUNTA ha scritto:
grazie per la risposta ho cercato ma del digiquest mhp 2006 non cè traccia pazienza comunque grazie;)

Non vorrei sbagliarmi, ma il Digiquest in questione usa lo stesso software dei Fairmate/Lenoir/Nordmende T3010 MHP. Siccome dubito che la 1.41 per questi box, che risale ad almeno 2 anni fa', verra' mai piu' messa in onda, se vuoi provare la strada dell'aggiornamento via seriale vai su http://www.fairmate.it/pag/support_dett.asp?id_supporto=50

Buona fortuna!

Ma si puo sapere perche' nel digiquest 1007 mhp non funziona il txt? visto che il tasto c'e!...........:mad:

Digitsatmania ha scritto:
Ma si puo sapere perche' nel digiquest 1007 mhp non funziona il txt? visto che il tasto c'e!...........:mad:
e' vero anche sul mio non funziona!!!
ultimamente il mio 1007 si blocca all' accensione anche se ho disabilitato tutto.
ha sempre avuto un sw bacato.

Tra l'altro da quando hanno fatto l'aggiornamento , LCN sembra avere molti problemi, non mi permette di risolvere manualmente i conflitti di numerazione dei canali.

Indietro
Alto Basso