un aiutino???

TORO78

Digital-Forum New User
:5eek: Salve a tutti sono nuovo di qui...volevo..se posso chiedervi un'informazione a voi che sicuramente siete più esperti di me..io sono stato costretto a montare parabola e decoder(non sky)perchè con il terrestre sia digitale che analogico non vedo nulla..:eusa_wall: però ogni volta incappo sempre nello stesso problema..:mad: cioè i programmi criptati..ovviamente parlo di programmi che vanno in onda su le reti nazionali nostre italia1 canale 5 la rai..come potrei ovviare a questo tipo di problema???oltre che a cambiare canale o affittare un dvd?????vi prego aiutatemi anche perchè tra poco inizierà il motomondiale e vorrei vederlo!!!!
Grazie mille a tutti in anticipo per avermi letto
buona giornata
Toro78

TORO78 ha scritto:
:5eek: Salve a tutti sono nuovo di qui...volevo..se posso chiedervi un'informazione a voi che sicuramente siete più esperti di me..io sono stato costretto a montare parabola e decoder(non sky)perchè con il terrestre sia digitale che analogico non vedo nulla..:eusa_wall: però ogni volta incappo sempre nello stesso problema..:mad: cioè i programmi criptati..ovviamente parlo di programmi che vanno in onda su le reti nazionali nostre italia1 canale 5 la rai..come potrei ovviare a questo tipo di problema???oltre che a cambiare canale o affittare un dvd?????vi prego aiutatemi anche perchè tra poco inizierà il motomondiale e vorrei vederlo!!!!
buona giornata
Toro78
Purtroppo nessuna possibilità legale.

Confermato ovviamente quanto ti ha comunicato il nostro Moderatore,sento comunque di doverti esprimere solidarietà,non fosse altro che per il fatto che mi ritrovo nella tua stessa situazione,e oltre il danno la beffa di dover pagare anche il canone,ma non tutti i mali vengono per nuocere,visto che ho dovuto installare il primo Impianto Satellitare nel lontano 1993,per poter vedere la Rai a 10° Est e Mediaset a 66° Est,e in tutti questi anni mi ha portato a Studiare per tentare di capire quanto più possibile di Sat, e di tutte le risorse a disposizione,tu hai iniziato da poco,ti consiglio di leggere e studiare quanto più ti è possibile,per poter trarre il massimo proffitto ovviamente nella legalità ciao.

TORO78 ha scritto:
buona giornata
Toro78

Benvenuto

I canali Mediaset neanche in analogico li prendi?

In che località ti trovi?

scusate, ma su astra eurosport è in chiaro e dovrebbe mandare in onda il motomondiale. O sbaglio?

Che io sappia, Europosport ha sempre mandato in Onda il motomondiale, almeno fino all'anno scorso!

Indietro
Alto Basso