Grazie mille a tutti in anticipo per avermi letto
buona giornata
Toro78
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo nessuna possibilità legale.TORO78 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo di qui...volevo..se posso chiedervi un'informazione a voi che sicuramente siete più esperti di me..io sono stato costretto a montare parabola e decoder(non sky)perchè con il terrestre sia digitale che analogico non vedo nulla..
però ogni volta incappo sempre nello stesso problema..
cioè i programmi criptati..ovviamente parlo di programmi che vanno in onda su le reti nazionali nostre italia1 canale 5 la rai..come potrei ovviare a questo tipo di problema???oltre che a cambiare canale o affittare un dvd?????vi prego aiutatemi anche perchè tra poco inizierà il motomondiale e vorrei vederlo!!!!
buona giornata
Toro78
TORO78 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo di qui...volevo..se posso chiedervi un'informazione a voi che sicuramente siete più esperti di me..io sono stato costretto a montare parabola e decoder(non sky)perchè con il terrestre sia digitale che analogico non vedo nulla..
però ogni volta incappo sempre nello stesso problema..
cioè i programmi criptati..ovviamente parlo di programmi che vanno in onda su le reti nazionali nostre italia1 canale 5 la rai..come potrei ovviare a questo tipo di problema???oltre che a cambiare canale o affittare un dvd?????vi prego aiutatemi anche perchè tra poco inizierà il motomondiale e vorrei vederlo!!!!
buona giornata
Toro78