Un aiuto per favore

Lucianoliv

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Da un paio di settimane ho acquistato un Dec Jepssen 6000c ed è andato tutto bene. Ho caricato con esito positivo un Firmware Patch con l'Editor Js-Six versione 1.4. Ieri ho cercato di caricare un Firmware "originale" ma non mi prende più aggiornamenti, nonostante abbia cercato di caricare anche un F.. di ripristino (Jx-12). Mi da sempre errore on 2ACK3. Oggi ho provato a caricare un aggiornamento di Settings ma non mi carica nulla. Qualcuno sa dirmi che cosa mi è successo e cosa devo fare per sbloccare la situazione?
Spero di trovare qualcuno molto gentile che mi possa aiutare. Grazie.

Ciao e benvenuto nel forum. Da dove lo hai scaricato l'ultimo aggiornamento (Firmware) che hai fatto ?

Benvenuto amico, appena arrivato ne hai combinata una:D , spiegati meglio

Ciao

Jepssen 6000c

Salve, se ripristino i dati di fabbrica riesco a sbloccare il decoder?
Se sì cosa devo caricare nel decoder? il firmware e i settings oppure devo fare qualche cosa di diverso?

Ok non ti interessa rispondere alla mia domanda. Allora io ri-prendo le parole di GIOrGIO:
... i firmware per ricevitori Jepssen certificati e sicuri li trovate sempre e solo su Digital-Sat ...
Non sarà sicuramente il tuo caso ... comunque buona fortuna.
Ciao

Jepssen 6000c

Salve, chiedo scusa ma possiedo il decoder da due settimane e fino a qualche giorno fa non conoscevo l'esistenza di questo forum, quindi non sapevo dell'esistenza dei firmware certificati e sicuri. Ormai vi ho caricato un firmware patch trovato in giro e non riesco nemmeno a caricarci un f di ripristino. Mi da sempre l'errore on 2Ack3. A questo punto cosa devo fare. Devo rinunciare a qualsiasi tentativo, oppure c'è ancora una speranza per rimediare all'errore commesso?
So di essere un principiante e sono consapevole che per apprendere qualcosa devo pagare alcuni scotti. Confido nella buona volontà e pazienza di qualcuno che possa farmi crescere senza farmela pesare troppo. Cordialmente saluto.

Purtroppo con quel errore, occorre solo l'assistenza tecnica... ciao

Indietro
Alto Basso