• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un aiuto per un abbonato da piu di 10 anni

Mattia.87

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
15
Buonasera.
I miei genitori sono clienti da più di 10 anni.
Hanno un abbonamento solo per l'intrattenimento, senza HD, On Demand ecc ecc ... Base base base e pagano 21€\mese
Ora che sono uscito di casa e sono andato ad abitare in un appartamento con fibra ottica, mi chiedevo se fosse possibile sfruttare quell'abbonamento decennale per avere qualche agevolazione su un contratto fibra.
Secondo voi è possibile? oppure è meglio una nuova attivazione?
Dove posso trovare i prezzi dei pacchetti e servizi attuali in modo da consultarli?
 
Dovrebbe ancora esserci Sky + Fastweb, il risparmio è il primo anno ma dopo qualche anno se lo lasci vieni a pagare più di Tim a listino. Poi sei più vincolato ad avere Sky e fibra assieme, e contratto fibra e satellite devono essere intestati alla stessa persona e stesso indirizzo. Sky prossimamente fornirà anche direttamente la fibra pure lei. Ad oggi potresti fare un contratto fibra con qualunque compagnia affidabile e conveniente, e invece di fare Sky satellite, fare Now TV "pack" Intrattenimento. Ma se interessano anche le serie, forse è meglio Sky.
 
Dai miei genitori il contratto è con satellite ma qui a Milano (50km di distanza) dove abito adesso, posso mettere solo fibra.
Con NowTv però non posso vedere la puntata che ho perso nei giorni successivi... è quello che mi frega!
Ma il decoder fibra, funziona solo con Fastweb? Perché io ho già un contratto FTTH Vodafone
 
Puoi fare Sky fibra che costa come Sky satellite (non conosco le offerte migliori per nuovi abbonati sulla componente televisiva) e ha i canali e contenuti molto simili. Sky fibra è fatto apposta per funzionare con qualunque fibra già attiva e si paga solo la componente televisiva come se fosse Sky satellite. Se invece facessi Now TV, le serie dei canali Sky, dei programmi di intrattenimento e tutti i film di Sky Cinema sono anche in modalità on demand, per guardarli e rivederli quando vuoi.
 
Non sapevo che NowTv facesse On Demand!
Ma il tutto funziona sempre con L’Amazon fire stick?
 
No, ha una sua chiavetta che ti forniscono loro, oppure ci sono le app per Smart tv e altri dispositivi.
 
Indietro
Alto Basso