Un aiuto per vlc

capitanuncino

Digital-Forum New User
Ciao a tutto il gruppo
Ho installato Vlc sul mio dreambox 7025 e funziona solamente non riesco a capire perche certi files che ho sull'hd del pc con il dreambox non li vedo mentre con il vlc del pc si vedono benissimo e colpa dei formati dei files(i codec)?
Per vedere i canali sulla rete(per farmi capire meglio in streaming)cosa devo fare?
Devo sempre usare vlc o cambiare programma?
Ho cercato delle guide ma per il 7025 non ho trovato niente.
Ringraziandovi in anticipo per il vostro aiuto aspetto le vostre cortesi risposte

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooo.................

Per vedere i canali sul pc puoi usare Dreamstream E2, per quanto riguarda i files che hai sull'hard disk se hai fatto tutta lo procedura di condivisione in maniera corretta non dovresti avere problemi. Lo vedi l'hard disk del pc da dreambox??

Ciao ANG.JUNIOR
grazie per il tuo aiuto,si che lo vedo l'hd del pc ma quando vado su certi files(tipo H.264/MPEG-4 AVC questi sono i dati che ho visto con il programma gspot codec information) dal dream non lo vedo.

Forse mi sono spiegato male ma io volevo fare il contrario cioe vedere il canali,quelli che di solito vedo in streaming sul pc con sopcast,tvavants,ecc,direttamente sulla tv con il deambox è possibile?
Perche mi sono chiesto dopo aver installato il plugins youtube che se si vedevano i video di youtube forse si potevano vedere anche i canali tv.

Grazie

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo.....................

Da quello che descrivi sembrerebbero files in alta definizione ecco perchè non riesci a riprodurli.

Ciao ANG.JUNIOR

allora questi files non si possono vedere o esiste un plugins?
Ma perche con il vlc del pc riesco a vederli?

Grazie per la tua disponibilita e pazzienza

CIAOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo.................

Indietro
Alto Basso