ciao a tutto il forum, volevo un vostro aiuto, sto cercando un tv lcd 22\24 pollici full hd magari anche led, senza spendere una follia, esempio: vorrei poter vedere i canali hd free come la rai hd mondiali calcio e altri senza che ci devo aggiungere altri apparecchi. esiste un tv con queste caratteristiche? se si potreste indicarmi qualche modello?, fino ad ora ho trovato solo complomessi es: non full ma led, o full hd ma non led e non con tuner hd, peraltro ho notato che molti venditori segnalano come caratteristica un fantomatico tuner dtt hd, ma quando li ho chiamati mi hanno confessato che sono dei normalissimi tuner dtt. aspetto vostre dritte, ma mi raccomando non fatemi spendere un capitale ok?, saluto a tutti ciao... e grazie per la collaborazione.
) ecco perchè molte aziende utilizzano "solo" pannelli a risoluzione 1366x768 per i loro LEd di "taglia piccola". E poi meno che tu non ti metta a pochi centimetri dallo schermo non noteresti mai differenze tra 1080p e 720p su un 22". Per i monitor pc il discorso è diverso ovviamente.
monitor-tv...
ma non me la sentirei mai di consigliare un monitor del genere ad un acquirente "casuale" che mi riderebbe in faccia se gli dicessi di spendere 1000 euro per un NEC 2690WUXI2 con pannello a matrice attiva TFT H-ips o 800 euro per un LaCie 324 con tecnologia S-PVA tanto per fare un paio di esempi...