Un Alieno nel giardino di Alex

zekarales

Digital-Forum Master
Puo sembrare il titolo di un cartoon o forse un film, e' successo davvero o si tratta di un montaggio a voi la scelta. Il fatto sta che Alex il ragazzo Australiano e' stato attacato da un alieno,spargendo i gridi su You Tube. Guardate, ma questo e' ET. :lol:

Parto sull' presupposto che sia vero,in India la notizia ha generato il panico, anche per gli episodi analogi accaduti.

http://www.google.si/url?sa=t&sourc...tMjnCg&usg=AFQjCNFcMRnxR1haK3YE-FGbPhJYAwK17A

zekarales ha scritto:
Puo sembrare il titolo di un cartoon o forse un film, e' successo davvero o si tratta di un montaggio a voi la scelta. Il fatto sta che Alex il ragazzo Australiano e' stato attacato da un alieno,spargendo i gridi su You Tube. Guardate, ma questo e' ET. :lol:

Parto sull' presupposto che sia vero,in India la notizia ha generato il panico, anche per gli episodi analogi accaduti.

http://www.google.si/url?sa=t&sourc...tMjnCg&usg=AFQjCNFcMRnxR1haK3YE-FGbPhJYAwK17A
adesso con i programmi di fotoritocco attuali fanno miracoli :D
ma chissà :eusa_think:

Questo 3-D l'ho aperto apposta, magari per leggere le opinioni.Il Motivo - Spesso mi sono chiesto perche suscita tanta paura,panico una notizia del genere, io ne sarei contento magari ci fosse nell' mio giardino un ET.

E poi perche nel immaginario collettivo gli alieni sono sempre rappresentati come i nemici magari sono buonissimi, e invece noi quelli cattivi. :D

beh anche io sarei contento se mi trovassi un alieno in giardino ma penso che purtroppo il video sia stato confezionato ad arte e sicuramente verrà analizzato da persone più esperte

per quel che riguarda gli alieni brutti e cattivi credo sia colpa dell'innata paura di tutto ciò che non si conosce e dal fatto che se davvero arrivassero fino a noi mentre noi non riusciamo neanche ad andare sui pianeti del nostro sistema vuol dire che ci sono superiori in tecnologia e conoscenza quindi tecnicamente più forti poi c'è anche da dire che non ci si fida del vicino di casa figurati se ci si può fidare di qualcuno che viene di chissà quanti anni luce :D

:D ma quale fotoshop...... è dietro le sterpaglie.... di notte una maschera con 2 led ad illuminare gli occhi e un bastone per agitare la testa......:D

maomin ha scritto:
per quel che riguarda gli alieni brutti e cattivi credo sia colpa dell'innata paura di tutto ciò che non si conosce e dal fatto che se davvero arrivassero fino a noi mentre noi non riusciamo neanche ad andare sui pianeti del nostro sistema vuol dire che ci sono superiori in tecnologia e conoscenza quindi tecnicamente più forti

A tal proposito c'è una intervista interessante a Michio Kaku (fisico teorico) secondo il quale noi esseri umani saremmo di livello 0 :D

http://video.libero.it/app/play?id=57f70c673efe43bf81cc37780a116d8d

E' un montaggio fatto ad arte :D

Gli alieni esistono, è un dato di fatto, tutte le istituzione hanno sempre confermato la loro esistenza, e poi sperare che gli alieni scendano da noi... :D
ci sono già tra noi ed hanno assunto sembianze umane :eusa_whistle:
vi stupite?

beba ha scritto:
E' un montaggio fatto ad arte :D

Gli alieni esistono, è un dato di fatto, tutte le istituzione hanno sempre confermato la loro esistenza, e poi sperare che gli alieni scendano da noi... :D
ci sono già tra noi ed hanno assunto sembianze umane :eusa_whistle:
vi stupite?
:D clicca nella mia firma

darkmoon ha scritto:
adesso con i programmi di fotoritocco attuali fanno miracoli :D
ma chissà :eusa_think:

Non è che per fare questi effetti specili ci voglia necessariamente u prograsmma di fotoritocco. Chiedere a Frank Oz oppure in italiano a Silvio Spaccesi (sì ho guardato su wikipedia l'oscura citazione)

Scusate che devo filmare l'avvistamento di mrs. Piggy ed Animal nel bosco vicino a casa mia...

Quello è un giardino ? sembra una foresta !!!! :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: E poi avete visto che il ragazzo ha zoomato poco e quando l'ha fatto è subito tornato indietro forse perchè si è accorto che se zoomava troppo si sarebbe potuto scoprire il trucco. :eusa_think: Una reazione non giustificata , chiunque in una situazione del genere avrebbe zoomato allo spasimo per cercare di capire, lui per primo, cosa fosse quella cosa nelle sterpaglie ... Per me è un falso !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ;)

eh già... chissà perchè in tutti questi video, al posto di zoomare, che sarebbe la cosa più istintiva, invece si allontanano... chissà... :D

Indietro
Alto Basso