Un anno di Digital Forum

Vabbè va...dobbiamo fare a gara per vedere chi è iscritto da più tempo?:D :D

4 Anni e 9 mesi :evil5:

Scherzi a parte,Sat-Forum(sono nostalgico,mi piace chiamarlo ancora così;))è ormai divantata la nostra casa,è quello a cui sono più affezionato in assoluto,ho conosciuto personalmente tanti utenti,diventati amici,soprattutto dello Staff,ed avrà sempre un posticino nel mio cuore(basta,mi sta venendo il diabete ...:badgrin: )

Buon Compleanno a GCE ;)

anche a me diversi anni di forum sulle spalle, ricordo che mi iscrissi al momento di abbonarmi a sky per avere qualche notizia, frequentavo la sezione del nokia 9701, i primi moderatori con cui familiarizzai furono copperfield (ormai defunto :D ) che mi coinvolse nella faticaccia di scannerizzare le varie pagine del magazine di sky allora non disponibile on line, ercolino, gia allora rampante ma non ancora recordmen di post, che mi ridusse sul lastrico con i suoi consigli e poi yoda allora meno mani di forbice ma sempre petulante :D

Confermo: allora il mitico Trio (come lo chiamavo all'epoca) era molto efficiente...

Adesso, no comment... :badgrin: :badgrin:

gli anni pesano....:icon_redface:

e per ogni "c a z z i a t a" perdiamo un giorno di vita...:badgrin:

per fortuna che sò Jedi...:icon_twisted:

Io mi collegai nella calda estate del 2003, calda per il clima e per la nascita di SKY.

Prima leggevo il forum e basta, poi dopo un pò mi iscrissi anche e cominciai a postare...

Insomma tre anni e mezzo :)

è vero il 2003 fu l'estate di caldo record, se non ricordo male ercolino lo ha portato sul forum copperfield o perlomeno lo ha proposto come moderatore, sbaglio?

Faccio 3 anni a luglio.

Pensate che nel forum ho trovato persino chi mi ha dato info sulla caldaia a gas da installare :5eek: :5eek: ; Alla faccia del SAT (prima) e i DIGITAL (dopo) forum qua siamo veramente tuttologhi.:lol: :lol: :lol:

dj GCE ha scritto:
Esattamente un anno fa mi sono per caso registrato in questo forum, ed ero spaesato e non capivo nulla; da una piccola domanda sul vBullettin fatta in privato ora mi ritrovo assiduo frequentatore del forum ed ho scritto finora 1905 messaggi; ho fatto imparare ed ho imparato, ho cambiato in parte il forum ed il forum, nel bene e nel male, mi ha cambiato.
Ed era giusto ricordarlo.

GRAZIE A TUTTI VOI!!! :icon_cool: :D ;) :icon_redface: :icon_bounce:

A me invece mi ci ha mandato Andrea-sat qui, ricordo che comprai un decoder e non c'era il manuale in italiano e allora mi dissero di rivolgermi a questo forum, sono sempre stato un utente modello poi sono arrivati 3 soggetti che non nomino che con le loro demenziali oscenità che scrivono mi hanno fatto salire il sangue alla testa e da quel momento non mi risparmio in niente

Mi sa che sono uno dei più vecchi del forum:eusa_shifty:
Se non erro però la mia iscrizione risale a qualche mese prima, perchè ad un certo punto è stato cambiato qualcosa e ci siamo dovuti reiscrivere.:evil5:
Pilucchetta

miky80 ha scritto:
A me invece mi ci ha mandato Andrea-sat qui, ricordo che comprai un decoder e non c'era il manuale in italiano e allora mi dissero di rivolgermi a questo forum, sono sempre stato un utente modello poi sono arrivati 3 soggetti che non nomino che con le loro demenziali oscenità che scrivono mi hanno fatto salire il sangue alla testa e da quel momento non mi risparmio in niente
:D sicuramente NON ci sono io tra i tre:D comunque va sempre rispettato chiunque anche con piccole DIVERGENZE d'opinione :lol:

intruder800 ha scritto:
:D sicuramente NON ci sono io tra i tre:D comunque va sempre rispettato chiunque anche con piccole DIVERGENZE d'opinione :lol:

quella tra me e te non è divergenza, siamo davvero su 2 pianeti di 2 diversi sistemi solari:D

Io mi iscrissi proprio durante i preparativi x il lancio di SKY...mi ricordo che il forum si intasava, tutti i minuti qualcuno postava in merito, l'attesa è stata allucinante. Poi la doccia fredda, con i canali più compressi di un file in rar. :lol:
Bello bello ;)

visto che il 3ad ormai verte su come abbiamo conosciuto il forum e perché ci siamo iscritti io nel dicembre 04 ci arrivai grazie al link postato da un utente in un forum concorrente...da allora sono diventato dipendente perché ci trovo di tutto e di più

.....io invece avevo appena acquistato il ricevitore dtt....gia mi appassionava il mondo del sat ma la parabola non me l'hanno mai presa fino a poco tempo fa.....vai te a spiegare cosa significa questa passione quando di fronte hai una persona che ti dice ''io i canali che devo vedere gia li vedo''.....
mi iscrissi qua.....postai poco all inizio....segiu un momento di stallo e in questi ultimi tempi il foro e ritornato a farmi compagnia tutti i giorni......
Grazie a tutti.....

dttfans ha scritto:
.....io invece avevo appena acquistato il ricevitore dtt....mi iscrissi qua.....
Infatti si capisce dal nick name :D

A onor del vero anche per me questo forum è come una droga.
Una volta che sei nel giro non ne puoi fare più a meno ;)

.....infatti quando sei approdato sul foro appena ho letto pellestrina ho detto guarda c'e un mio vicino di casa......stranamente via x di la siete tutti vianello o boscolo....:D ....poi come scrivevo sopra c'e stato unperiodo in cui non mi sono collegato e ti (posso darti del tu si?) ho trovato con 1000 se non 2000 post in piu.......:5eek: ...

OT
A Pellestrina si è o Zennaro, Vianello, Scarpa o Busetto.
A Chioggia invece Boscolo.

Per farti un esempio: anni fa la squadra locale del Pellestrina (di cui faccio parte come dirigente:D) si è presentata in campo con:

- 18 Vianello
- arbitro: Vianello da Verona
- allenatore e Presidente Scarpa.

Si, ho postato molto in questo periodo :icon_cool:
Fine OT.

Indietro
Alto Basso