Un anno di sky base più famiglia più un pack a 79 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Vi risulta questa nuova offerta? ho già un contratto come da firma mi hanno proposto una seconda tessera comprensiva di decoder anche con pack diverso dal mio senza hd e senza mysky a 79 euro e poi si chiude d solo.

interessante... dove l'hai avuta? é inclusa la 2 parabola?

Al telefono , ma viene attivata solo a chi ha già un abbonamento attivo , la puoi regalare o tenere attivando magari un pack mancante , della parabola non mi ha detto nulla ma visto quello che ho scritto prima non credo, l'unica cosa che mi ha detto è che era possibile avere il My sky ma il prezzo passava a 149, sempre senza HD .

Al telefono , ma viene attivata solo a chi ha già un abbonamento attivo , la puoi regalare o tenere attivando magari un pack mancante , della parabola non mi ha detto nulla ma visto quello che ho scritto prima non credo, l'unica cosa che mi ha detto è che era possibile avere il My sky ma il prezzo passava a 149, sempre senza HD .

OK OK ... io sono abbonato da 5 anni e un secondo decoder in camera da letto solo per il calcio, sarebbe xfetto x me e per la gioia di mia moglie....lasciandole il mysky con il cinema... ecco xke ti chiedevo..

OK OK ... io sono abbonato da 5 anni e un secondo decoder in camera da letto solo per il calcio, sarebbe xfetto x me e per la gioia di mia moglie....lasciandole il mysky con il cinema... ecco xke ti chiedevo..

Anche io da 5 anni , magari ti chiamano , non so onestamente il criterio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso