un bel canale il 702

fast

Digital-Forum Senior Plus
quello dei concerti, veramente; peccato per la pessima qualità audio e video.

Speriamo di no in HD... molto meglio MTVNHD che basta ed avanza, senza contar un Live HD sarebbe simulcast,che è odioso per i concerti, xkè dovremmo vedere roba upscalata..

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
Speriamo di no in HD... molto meglio MTVNHD che basta ed avanza, senza contar un Live HD sarebbe simulcast,che è odioso per i concerti, xkè dovremmo vedere roba upscalata..
ma MTVNHD arriva entro dicembre...xò nn mi dispiacerebbe LIVE HD(basta ke nn ci siano robe in upscaling)

Io mi accontenterei di poter avere il canale con una buona qualità audio :D

beh...ma anche l'upscaling rispetto alle cose trasmesse ora sarebbe cmq un bel vedere (ovvio se fanno uno scaling almeno decente) xkè ora solo l'audio ti fa venir voglia di mettere il mute...che su un canale di musica non è proprio una bella cosa :D

Burchio ha scritto:
beh...ma anche l'upscaling rispetto alle cose trasmesse ora sarebbe cmq un bel vedere (ovvio se fanno uno scaling almeno decente) xkè ora solo l'audio ti fa venir voglia di mettere il mute...che su un canale di musica non è proprio una bella cosa :D

Condivido, un audio che massacra il mio impianto stereo. Ti fa passare la voglia di ascoltare; è sempre questa voglia frenetica di sky di aggiungere canali a scapito della qualità degli stessi.

bè un canale hd, al di là dell'upscaling, avrebbe almeno un audio molto buono.

Il problema non è la compressione, il canale audio va a 256k, anche se trasmettessero in AC3 il risultato non cambierebbe di una virgola.

fast ha scritto:
Condivido, un audio che massacra il mio impianto stereo. Ti fa passare la voglia di ascoltare; è sempre questa voglia frenetica di sky di aggiungere canali a scapito della qualità degli stessi.

no no...questa è inettitudine dell'editore del canale...

l'audio fa schifo anche se ha un bitrate assolutamente nella media...e cmq fa cagare anche l'altro loro canale...come si chiama sempre di musica...boh nn mi viene proprio

Indietro
Alto Basso